Chiuso Gare Beni e Servizi

: FEC 8/2022 BIS- SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA PER LA RACCOLTA, ELABORAZIONE E DIFFUSIONE DI DATI RELATIVI AI RISULTATI DELLE POLITICHE DI REGIONE LOMBARDIA: PRESA D’ATTO DI GARA ANDATA DESERTA E AVVIO DI NUOVA PROCEDURA AI SENSI DELL’ART

CIG 9163089440

• tutte le imprese
  • FEC 8/2022 bis- RICHIESTA DI PREVENTIVO PER L’ACQUISIZIONE DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA PER LA RACCOLTA, ELABORAZIONE E DIFFUSIONE DI DATI RELATIVI AI RISULTATI DELLE POLITICHE DI REGIONE LOMBARDIA

Obiettivo dell'iniziativa è la Raccolta, elaborazione e diffusione di dati relativi ai risultati delle politiche di Regione Lombardia.

Eventuali richieste di chiarimenti dovranno pervenire entro e non oltre il 08/04/2022 esclusivamente attraverso la piattaforma Sintel alla funzionalità “Comunicazioni della procedura” su cui verranno pubblicate le relative risposte.

La base d’asta è di € 55.936,00 (IVA esclusa).

• esclusivamente tramite la piattaforma telematica Sintel di Regione Lombardia disponibile al sito www.ariaspa.it.
  • A sportello
  • numero verde  800.116.738