Aperto Manifestazione di Interesse
Dubai

Avviso pubblico per manifestazione di interesse per la partecipazione al progetto “INNOVATION HOUSE – POWERED BY REGIONE LOMBARDIA E FONDAZIONE POLITECNICO DI MILANO”, in occasione della Esposizione Universale di Dubai 2020

Bandi online

Regione Lombardia ha approvato con delibera n. 4886 del 14 giugno 2021 la manifestazione di interesse per la partecipazione al progetto “INNOVATION HOUSE – POWERED BY REGIONE LOMBARDIA E FONDAZIONE POLITECNICO DI MILANO”, in occasione della Esposizione Universale di Dubai 2020.

Ente responsabile

  • Potranno rispondere al presente avviso per manifestazione d’interesse tutti isoggetti aderenti al Patto per lo Sviluppo della Lombardia (istituito con dgr n. 6/36838 del 12 settembre 1998 e dgr n. 6203 del 20 settembre 2001) nonché imprese, enti pubblici e privati, associazioni, fondazioni, persone fisiche e altre realtà con sede in Lombardia.
  • Regione Lombardia prenderà parte al progetto “INNOVATION HOUSE – POWERED BY REGIONE LOMBARDIA E FONDAZIONE POLITECNICO DI MILANO” che si terrà negli Emirati Arabi Uniti dal 1° ottobre 2021 al 31 marzo 2022, in occasione dell’Expo Dubai 2020.

    La presente Manifestazione di interesse ha l'obiettivo di acquisire idee progettuali promosse da soggetti lombardi da valorizzare nell’ambito di tale iniziativa.

  • La domanda di adesione dovrà essere presentata a partire dal 18 giugno 2021, esclusivamente via pec, all’indirizzo di posta elettronica certificata presidenza@pec.regione.lombardia.it e dovrà essere sottoscritta dal legale rappresentante con firma elettronica oppure con firma autografa allegando relativo documento d’identità in corso di validità.
  • Le domande saranno oggetto di istruttoria formale al fine di verificare la completezza e la correttezza della documentazione presentata.
    Tale fase istruttoria sarà effettuata a cura del Responsabile del procedimento e sarà finalizzata alla verifica dei seguenti requisiti: 
    a) Coerenza dell’ambito tematico proposto con i temi di Expo 2020 Dubai;
    b) Sede operativa e/o legale del soggetto richiedente in Lombardia.
  • È possibile richiedere ulteriori informazioni relative alla presente manifestazione di interesse al seguente indirizzo: relazioni.internazionali@regione.lombardia.it 
(*) La scheda informativa tipo dei bandi regionali non ha valore legale. Si rinvia al testo dei bandi per tutti i contenuti completi e vincolanti.

Allegati

Dario,<br /> il tuo assistente digitale
Dario,
il tuo assistente digitale