Manifestazioni di interesse per l’acquisto della partecipazione, rappresentante il 10% del capitale sociale, in NMS Group S.p.A. detenuta dalla Fondazione Regionale per la Ricerca Biomedica (FRRB).

Codice: FRRB2023032204

Domande dal: 08/05/2023 , ore 12:00

Scade il: 09/06/2023 , ore 23:59

Procedura di cessione della partecipazione minoritaria detenuta dalla Fondazione Regionale per la Ricerca Biomedica in NMS Group S.p.A. – Invito alla manifestazione di interesse

@PEC

FONDAZIONE REGIONALE PER LA RICERCA BIOMEDICA 7

Codice: FRRB2023032204

Domande dal: 08/05/2023 , ore 12:00

Scade il: 09/06/2023 , ore 23:59

• Possono partecipare alla Procedura soggetti, italiani o esteri, muniti di personalità giuridica ai sensi della
    legislazione del paese di appartenenza e che non si trovino in alcuna delle condizioni di esclusione dalla
    partecipazione alle procedure di gara di cui all’art. 80 del D. Lgs n. 50/2016.

Non saranno prese in considerazione le manifestazioni di interesse espresse da intermediari, perché è richiesto
    un rapporto diretto con i Soggetti Interessati

• Il presente avviso è finalizzato alla presentazione di manifestazioni di interesse per l’acquisto della partecipazione, rappresentante il 10% del capitale sociale, in NMS Group S.p.A. detenuta dalla Fondazione Regionale per la Ricerca Biomedica (FRRB). La Procedura prevede un prezzo base d’asta pari a € 40.000.000 (euro quaranta milioni). Le manifestazioni di interesse dovranno essere presentate entro e non oltre il termine tassativo del 09.06.2023 al seguente indirizzo: fondazioneregionalericercabiomedica@pec.it, all’attenzione della Dott.ssa Veronica Comi, Direttore Generale di FRRB e Responsabile Unico del Procedimento (RUP). Il testo integrale dell’avviso pubblico è disponibile sul sito istituzionale di FRRB: www.frrb.it.
  • I Soggetti Interessati e nel possesso dei requisiti richiesti, ove intendano presentare manifestazione di interesse,
    sono tenuti a trasmettere a FRRB, in forma scritta ed in lingua italiana, rispettando le prescrizioni del presente
    avviso, un unico plico, in formato digitale, recante il riferimento “Manifestazione di interesse in relazione alla
    cessione della partecipazione NMS Group S.p.A.” contenente:

• una dichiarazione di interesse (la “Manifestazione di Interesse”);
    • un patto di riservatezza (“Patto di Riservatezza”) debitamente sottoscritto da rappresentante legale o
      soggetto dotato dei necessari poteri, disponibile nella sezione allegati (All.2);
    • Allegati indicati nel presente avviso, redatti in lingua italiana o, se non disponibili, in lingua inglese.

Il plico contenente la Manifestazione di Interesse, il Patto di Riservatezza e gli Allegati dovrà essere spedito a
    mezzo di posta elettronica certificata (“PEC”) all’att.ne della Dott.ssa Veronica Comi, entro e non oltre il giorno
    09/06/2023, a pena di esclusione dalla Procedura, al seguente indirizzo PEC:
    fondazioneregionalericercabiomedica@pec.it.

• Valutativa a Graduatoria
  • Eventuali richieste di chiarimenti dei Soggetti Interessati relative al presente avviso dovranno essere inviate in forma
    scritta all’indirizzo PEC fondazioneregionalericercabiomedica@pec.it entro il giorno 30/5/2023 all’att.ne di Veronica
    Comi, Direttore Generale di Fondazione Regionale per la Ricerca Biomedica.