Manifestazione di interesse rivolta ad esperti in lingua inglese

Bandi online

Domande dal: 22/03/2018 , ore 10:00

Scade il: 20/04/2018 , ore 16:30

Codice: RLN12018004823

La Direzione Sport e Politiche per i Giovani ha approvato l'invito a presentare una manifestazione di interesse rivolto ad esperti in lingua inglese, al fine di individuare un elenco di candidati idonei a far parte delle commissioni di esame per le prove attitudinali e di abilitazione in materia di sport della montagna della Lombardia.

Ente responsabile

  • Esperti in lingua inglese madre lingua e non madre lingua in possesso dei requisiti indicati nell’invito.
  • Con Decreto n. 202 del 11 gennaio 2018, è stato approvato l’invito a presentare una manifestazione di interesse rivolto ad esperti in lingua inglese, per la formazione di un elenco di disponibilità a far parte delle commissioni di esame per le prove attitudinali e di abilitazione in materia di sport della montagna della Lombardia e per la eventuale nomina nella commissione per le prove attitudinali finalizzate all'ammissione al corso di formazione per aspirante guida alpina.

    A tale elenco si attingerà qualora non vi sia disponibilità di risorse interne in relazione ai profili professionali in servizio presso la DG Sport e Politiche per i Giovani.

  • 0,00
  • N.D.
  • Intervento che non costituisce aiuto di stato
  • Con Decreto n. 3360 del 12 marzo 2018 sono stati riaperti i termini per la presentazione delle candidature.

     La manifestazione di interesse deve essere inoltrata a Regione Lombardia, entro e non oltre le ore 16:30 del 20 aprile 2018, unicamente attraverso la procedura online disponibile sulla piattaforma informatica regionale <a title= href=/wps/portal/istituzionale/HP/DettaglioRedazionale/istituzione/attivita-istituzionali/comunicazione-istituzionale/siage-piattaforma-per-la-partecipazione-ai-bandi-online target=>SiAge . La domanda deve essere compilata direttamente on line, dopo aver effettuato la registrazione ed essersi autenticati, secondo le istruzioni indicate. La data di presentazione della domanda sarà attestata dalla ricezione di una email di conferma generata dal sistema, che il candidato riceverà all'indirizzo email indicato. Non saranno accettate candidature presentate in formato cartaceo o comunque con modalità e termini diversi da quelli indicati nel decreto, a pena di esclusione.

     La manifestazione di interesse dovrà essere corredata da:

     - curriculum vitae in formato europeo, debitamente sottoscritto ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445;

     - copia di un documento di identità valido (fronte e retro).

  • A sportello
  • Informazioni sullinvito possono essere richieste esclusivamente via email al seguente indirizzo di posta elettronica: professionisportive@regione.lombardia.it, indicando il proprio recapito telefonico.
    Riferimento al BURL: Copia dell'Invito è stata pubblicata sul BURL, Serie Avvisi e Concorsi, n. 4 del 24 gennaio 2018.

    Il Decreto di riapertura dei termini è pubblicato sul BURL, Serie Avvisi e Concorsi, n. 12 del 21 marzo 2018.

(*) La scheda informativa tipo dei bandi regionali non ha valore legale. Si rinvia al testo dei bandi per tutti i contenuti completi e vincolanti.

Comunicazioni

Cittadini

26/01/2018

Manifestazione di interesse rivolta ad esperti in lingua inglese per la formazione di un elenco di candidati a far parte delle commissioni di esame delle professioni della montagna


Con Decreto n. 202 del 11 gennaio 2018 è stato approvato l'invito a presentare una manifestazione di interesse rivolto ad esperti in lingua inglese. L'invito è finalizzato alla f...