Chiuso Gare Beni e Servizi

FEC 41/2021 Progetto Design Competition – Coordinamento tecnico

Codice Identificativo Gara : (C.I.G.) ZC731FB487

• Tutte le imprese in possesso dei requisiti.
  • Servizio di assistenza tecnica a supporto dell’attuazione del progetto Design Competition dedicato alla realizzazione di prototipi da parte delle imprese a seguito della collaborazione con giovani designer.

Eventuali richieste di chiarimenti dovranno pervenire entro e non oltre il 11/06/2021 esclusivamente attraverso la piattaforma Sintel alla funzionalità “Comunicazioni della procedura” su cui verranno pubblicate le relative risposte.

Base d’asta : € 20.612,00 Iva esclusa

Durata del contratto: 18 mesi

• Per l’iniziativa “Procedura ” Vi preghiamo di fornire il Vostro contributo rispondendo all’invito esclusivamente tramite la piattaforma telematica Sintel di Regione Lombardia disponibile al sito www.ariaspa.it. Per le informazioni di tipo tecnico, si faccia riferimento al documento allegato “Modalità tecniche per l’utilizzo della piattaforma Sintel” ed esclusivamente al numero verde del gestore della Piattaforma SINTEL presso ARIA 800.116.738.
  • Dott.ssa Monica Muci