Chiuso Concorsi Pubblici e Avvisi sul Personale

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AL COMANDO A TEMPO PIENO DELLA DURATA DI 12 MESI DI N. 10 UNITA’ DI PERSONALE DI CATEGORIA GIURIDICA B3 – AUTISTA - PRESSO LA GIUNTA REGIONALE DELLA LOMBARDIA

Bandi online

L’Amministrazione regionale, con decreto del Direttore Funzione Specialistica - UO Organizzazione Personale Giunta n. 13593 del 12/10/2021, ha indetto un avviso pubblico per la manifestazione di interesse al comando a tempo pieno della durata di 12 mesi per 10 posizioni.

Ente responsabile

  • Per l’ammissione alla selezione è prescritto il possesso dei seguenti requisiti:

     

    1. essere dipendente, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, di una Pubblica Amministrazione di cui all’art. 1, comma 2, del D.Lgs. 165/2001, nella categoria e nel profilo professionale uguale o equivalente a quello relativo al posto da ricoprire;

     

    1. non essere sospeso cautelarmente o per ragioni disciplinari dal servizio;

     

    1. non essere stato condannato, neppure con sentenza non ancora passata in giudicato, per uno dei delitti contro la Pubblica Amministrazione, di cui al Libro II, Titolo II, Capo I del c.p.;

     

    1. non essere stato rinviato a giudizio, o condannato con sentenza non ancora passata in giudicato, per reati che, se accertati con sentenza di condanna irrevocabile, comportino la sanzione disciplinare del licenziamento, in base alla legge (in particolare Lgs. n. 165   del 2001), al Codice di comportamento DPR n. 62 del 2013, o al codice disciplinare di cui al CCNL del comparto “Funzioni locali” di cui all’art. 59 comma 12 del CCNL 21/05/2018.

     

    I requisiti necessari all’ammissione e gli altri titoli dichiarati devono essere posseduti alla data fissata come termine ultimo per la presentazione della domanda di ammissione alla presente procedura.

     

    Il difetto dei requisiti richiesti con il presente avviso, accertato nel corso della procedura di comando, comporta l’esclusione dalla procedura stessa.

    L’attivazione del comando è subordinata all’esito favorevole dell’istruttoria di rito nonché al nullaosta dell’Amministrazione di appartenenza del candidato che dovrà essere rilasciato in tempo utile per l’attivazione del comando stesso.

  • L’Amministrazione regionale, con decreto del Direttore Funzione Specialistica - Unità Organizzativa “Organizzazione e Personale Giunta n. 13593 del 12/10/2021, in attuazione del Programma di fabbisogno di personale 2021-2023, approvato con DGR n. XI/4431 del 17/03/2021 Allegato C, ha approvato l’avviso pubblico per la manifestazione di interesse al comando a tempo pieno della durata di 12 mesi per 10 unità di personale, di categoria -B3 – AUTISTA.

    Per i dipendenti pubblici provenienti da altri comparti (es. Ministeri, Agenzie fiscali, SSN, EPNE, Università…) consultare le tabelle di equiparazione previste dal DPCM 26/06/2015 “Definizione delle tabelle di equiparazione fra i livelli di inquadramento previsti dai contratti collettivi relativi ai diversi comparti di contrattazione del personale non dirigenziale”, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale Serie Generale n.216 del 17-09-2015).

     

    Le specifiche dei profili ricercati, i requisiti previsti ed i contenuti delle posizioni lavorative, nonché le competenze in relazione alla tipologia di attività da svolgere, sono riportate nelle schede di cui all’allegato A del presente avviso pubblico.

  • La domanda di partecipazione alla selezione, redatta su apposito modulo di cui all’allegato B del presente avviso di selezione e sottoscritta dal candidato, a pena di nullità, dovrà essere indirizzata alla:

    GIUNTA REGIONALE DELLA LOMBARDIA - DIREZIONE GENERALE PRESIDENZA – UNITA` ORGANIZZATIVA ORGANIZZAZIONE E PERSONALE GIUNTA e   dovrà  pervenire  entro  e  non  oltre le ore 12,00 del 22/11/2021  tramite:

     

    • posta elettronica certificata (pec), al seguente indirizzo presidenza@pec.regione.lombardia.it. La domanda di partecipazione deve indicare il seguente oggetto "avviso pubblico comando 10 unità – autista”.

     

    Non sarà ritenuto valido, con conseguente esclusione dei candidati dalla procedura in oggetto, l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria, anche se effettuato all’indirizzo di posta elettronica certificata sopra indicato, nonché l’inoltro della domanda con modalità diverse da quelle prescritte nel presente avviso.

     

    Gli interessati devono presentare la domanda, redatta in carta semplice, sull’apposito modulo allegato al presente avviso, debitamente sottoscritta, autocertificando sotto la propria responsabilità il possesso dei requisiti sopra indicati, ed allegando:

     

    • dettagliato curriculum vitae in formato europeo, debitamente datato e sottoscritto;

     

    • fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità;
  • A sportello
(*) La scheda informativa tipo dei bandi regionali non ha valore legale. Si rinvia al testo dei bandi per tutti i contenuti completi e vincolanti.

Allegati

Dario,<br /> il tuo assistente digitale
Dario,
il tuo assistente digitale