Avviso pubblico per la formazione degli elenchi di idonei alla nomina di direttore amministrativo, direttore sanitario e direttore sociosanitario delle strutture sanitarie e sociosanitarie lombarde.

Codice: RLG12020011995

Domande dal: 19/10/2018 , ore 00:00

Scade il: 18/11/2018 , ore 23:59

Avvio delle procedure per la formazione degli elenchi degli idonei.

@PEC

Codice: RLG12020011995

Domande dal: 19/10/2018 , ore 00:00

Scade il: 18/11/2018 , ore 23:59

• I soggetti interessati, compresi coloro che già ricoprono la carica di direttore amministrativo, direttore sanitario e direttore sociosanitario e coloro che risultano inseriti nei precedenti elenchi.
  • A seguito dell’entrata in vigore del D.Lgs. 171/2016 si rende necessario avviare le procedure per la formazione degli elenchi degli idonei alla nomina di direttore amministrativo, direttore sanitario e direttore sociosanitario delle strutture sanitarie

• 0,00
  • N.D.
  • Le candidature devono essere inviate, tramite  PEC personale, alla Direzione Generale Welfare <a href=mailto:welfare@pec.regione.lombardia.it>welfare@pec.regione.lombardia.it  secondo il fac simile allegato alla richiamata deliberazione entro il termine di  30 giorni dalla pubblicazione dell’avviso sulla Gazzetta Ufficiale, unitamente al curriculum vitae in formato europeo e a copia fotostatica non autenticata di un proprio documento di identità in corso di validità.
  • Valutativa a Graduatoria
  • Direzione Generale Welfare
    U.O. Evoluzione SSR, Investimenti e Sistema informativo

Brigida Celardo
    tel. 02.67653097
    <a href=mailto:brigida_celardo@regione.lombardia.it>brigida_celardo@regione.lombardia.it
    Riferimento al BURL: Burl n. 40 serie  avvisi e concorsi del 3 ottobre 2018.