A scuola con ritmo - 2¦ edizione

Codice: RLM12020011909

Domande dal: 07/03/2017 , ore 00:00

Scade il: 15/05/2017 , ore 00:00

Un concorso rivolto alle scuole lombarde a indirizzo musicale per diffondere e stimolare gli studenti a fare musica .

@PEC

A scuola con ritmo - 2¦ edizione

Codice: RLM12020011909

Domande dal: 07/03/2017 , ore 00:00

Scade il: 15/05/2017 , ore 00:00

• Istituzioni scolastiche secondarie di primo grado a indirizzo musicale;
      Licei musicali e coreutici.
  • Il concorso si propone di diffondere e favorire all’interno del sistema lombardo di istruzione l’interesse per la cultura musicale.

L'obiettivo è quello di stimolare negli studenti delle istituzioni scolastiche della Lombardia l’esperienza della pratica attiva del fare musica.

• 0,00
  • Le istituzioni scolastiche vincitrici saranno invitate ad esibirsi dal vivo in occasione del concerto di fine anno scolastico, organizzato da Regione Lombardia, in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia e in programma per il  5 giugno 2017.
  • Presentazione candidature entro il 15 maggio 2017, mediante posta elettronica certificata (PEC) al seguente  indirizzo: <a href=mailto:lavoro@pec.regione.lombardia.it>lavoro@pec.regione.lombardia.it  .

Le domande dovranno essere composte da:

scheda di candidatura, redatta secondo il format di cui all’Allegato B e firmata digitalmente;
      copia della partitura e di eventuale testo;
      video contenente l’esecuzione del brano.

Qualora il video dovesse avere dimensioni tali da impedire la spedizione della PEC è possibile caricarlo su servizi di condivisione on line, indicando nel contenuto della PEC il link alla pagina dove è possibile scaricare il file.

• Valutativa a Graduatoria
  • Claudia Cipriano <a href=mailto:claudia_cipriano@regione.lombardia.it>claudia_cipriano@regione.lombardia.it
      Elisabetta Bocchi <a href=mailto:elisabetta_bocchi@regione.lombardia.it>elisabetta_bocchi@regione.lombardia.it
    Riferimento al BURL: n. 11 del 14/03/2017  - serie Ordinaria