Aperto Imprese, Società consortili, Organismi collettivi, Reti di impresa, Cooperative agricole, Consorzi di cooperative agricole, Organizzazioni di produttori

CONTRIBUTI REGIONALI FINALIZZATI ALLA CAPITALIZZAZIONE INIZIALE DEI FONDI DI MUTUALIZZAZIONE “I.S.T. DI SETTORE”

Domande dal: 18/07/2020 , ore 00:00

Scade il: 15/09/2020 , ore 23:59

Codice: RLM12020013603

Approvazione delle modalità e procedure per l’erogazione dei contributi regionali finalizzati alla capitalizzazione iniziale dei fondi di mutualizzazione «IST di settore»

• “Soggetti Gestori di Fondi per la tutela del reddito settoriale”, detti anche I.S.T. di settore, indicati al paragrafo 4 e che abbiano ottenuto il riconoscimento ai fini della gestione dei Fondi di mutualizzazione da parte dell’Autorità Competente.
  • Contribuire, una tantum, alla capitalizzazione iniziale dei fondi di mutualizzazione intesi quali strumenti di stabilizzazione del reddito settoriali ( o I.S.T. di settore ) al fine di aumentare la capacità dei Fondi rispetto alle eventuali esigenze di risarcimenti dovuti a drastici cali dei redditi aziendali che dovessero verificarsi.
  • 200.000,00
  • Sovvenzione a fondo perduto
  • Intervento che non costituisce aiuto di stato
  • Inviando la domanda a:
    agricoltura@pec.regione.lombardia.it
    REGIONE LOMBARDIA
    DIREZIONE GENERALE AGRICOLTURA, ALIMENTAZIONE E SISTEMI VERDI
    U.O. SVILUPPO, INNOVAZIONE E PROMOZIONE DELLE PRODUZIONI E DEL TERRITORIO
    PIAZZA CITTA' DI LOMBARDIA, 1 - 20124 MILANO (MI)
    utilizzando il modello di domanda redatto secondo lo schema di cui all’allegato A
  • Dirigente responsabile
    Lucia Silvestri