Chiuso Gare Beni e Servizi

PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA DI SUPPORTO A REGIONE LOMBARDIA IN QUALITÀ DI AUTORITÀ DI GESTIONE DEL PROGRAMMA DI COOPERAZIONE INTERREG VI-A ITALIA – SVIZZERA 2021/2027 – GECA 6/2023

Bandi online

CODICE CIG 9755121483

Ente responsabile

  • tutte le imprese
  • Oggetto della presente gara è l’appalto di servizio di assistenza tecnica a favore dell’Autorità di Gestione del Programma (AdG) di Cooperazione Interreg VI-A Italia – Svizzera 2021-2027 per l’attività amministrativa strategica, attuativa e gestionale della programmazione 2021-2027.
    I prodotti richiesti sono specificati nel dettaglio nella scheda tecnica del servizio allegata

    É possibile ottenere chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti da inoltrare almeno 10 giorni prima della scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte in via telematica attraverso la sezione della Piattaforma Sintel riservata alle richieste di chiarimenti “Comunicazioni della procedura”.

    Base d’asta 1.700.000,00 Euro (IVA esclusa)

     

  • La presentazione dell’offerta mediante l’utilizzo del Sistema dovrà avvenire, collegandosi al sito internet www.ariaspa.it, accedendo alla piattaforma “Sintel” ed individuando la procedura in oggetto.

     

  • A sportello
  • NUMERO VERDE 800 116 738
(*) La scheda informativa tipo dei bandi regionali non ha valore legale. Si rinvia al testo dei bandi per tutti i contenuti completi e vincolanti.

Allegati

Dario,<br /> il tuo assistente digitale
Dario,
il tuo assistente digitale