Domande dal: 06/11/2014 , ore 10:00

Scade il: 06/11/2014 , ore 11:00

Codice: RLR12014000002

• La Linea Moda – Design: sostegno alle imprese del settore con particolare riferimento all'imprenditoria femminile è rivolta a micro, piccole e medie imprese (ditte individuali con titolarità femminile, società di persone e di capitali il cui capitale sociale appartiene per almeno 2/3 da soggetti femminili) del settore della moda e design e prevede l'assegnazione di contributi a fondo perduto tra i 15.000 e i 50.000 euro per sostenere le spese progettuali sostegno alle imprese del settore con particolare riferimento all'imprenditoria femminile.
  • 2.100.000,00
  • Sovvenzione a fondo perduto
  • Regime de minimis
  • La domanda di contributo deve essere presentata dal soggetto proponente, obbligatoriamente in forma telematica, utilizzando la procedura "SiAge – Sistema Agevolazioni"