Aperto

Manifestazione d'interesse per l'individuazione di partner per la gestione di finanziamenti ai dipendenti regionali (cessioni del quinto, delegazioni di pagamento)

Domande dal: 17/09/2020 , ore 17:15

Scade il: 31/12/2020 , ore 12:00

Codice: RLA12020014562

Non verranno pertanto fornite risposte ai quesiti inviati attraverso diverse procedure (mail, pec, ecc.), ciò al fine di garantire massima trasparenza e par condicio tra gli operatori.

Leggi di più
  • Banche e intermediari finanziari il cui oggetto sociale preveda, anche congiuntamente ad altre attività finanziarie, l’esercizio dell’attività di concessione di finanziamenti a pubblici dipendenti.
  • Con il presente avviso, sulla base della manifestazione di interesse, Regione Lombardia intende avviare una ricerca di mercato finalizzata alla individuazione di partner in convenzione per la concessione di finanziamenti a tassi agevolati rispetto al mercato ai dipendenti regionali da estinguersi mediante cessione fino ad un quinto dello stipendio o delegazione di pagamento.

I soggetti interessati possono far pervenire, attraverso la piattaforma SINTEL in cui andrà inserita la documentazione richiesta, la manifestazione di interesse dalla data di pubblicazione sino al 31 dicembre 2020.

• 0,00
  • Eventuali quesiti e comunicazioni dovranno essere formulati esclusivamente attraverso la piattaforma SINTEL alla funzionalità “Comunicazioni della procedura” sulla quale verranno pubblicate le relative risposte.
  • Dott. Giuseppe Gattulli