Manifestazione di Interesse

Manifestazione d'interesse per l'individuazione di partner per la gestione di finanziamenti ai dipendenti regionali (cessioni del quinto, delegazioni di pagamento)

Bandi online

Non verranno pertanto fornite risposte ai quesiti inviati attraverso diverse procedure (mail, pec, ecc.), ciò al fine di garantire massima trasparenza e par condicio tra gli operatori.

Ente responsabile

  • Banche e intermediari finanziari il cui oggetto sociale preveda, anche congiuntamente ad altre attività finanziarie, l’esercizio dell’attività di concessione di finanziamenti a pubblici dipendenti.
  • Con il presente avviso, sulla base della manifestazione di interesse, Regione Lombardia intende avviare una ricerca di mercato finalizzata alla individuazione di partner in convenzione per la concessione di finanziamenti a tassi agevolati rispetto al mercato ai dipendenti regionali da estinguersi mediante cessione fino ad un quinto dello stipendio o delegazione di pagamento.

    I soggetti interessati possono far pervenire, attraverso la piattaforma SINTEL in cui andrà inserita la documentazione richiesta, la manifestazione di interesse dalla data di pubblicazione sino al 31 dicembre 2020.

  • 0,00
  • Eventuali quesiti e comunicazioni dovranno essere formulati esclusivamente attraverso la piattaforma SINTEL alla funzionalità “Comunicazioni della procedura” sulla quale verranno pubblicate le relative risposte.
  • Valutativa a Graduatoria
  • Dott. Giuseppe Gattulli
(*) La scheda informativa tipo dei bandi regionali non ha valore legale. Si rinvia al testo dei bandi per tutti i contenuti completi e vincolanti.
Dario,
il tuo assistente digitale