Gare Beni e Servizi

GECA 30/2011 - Procedura aperta per l'appalto del Servizio di rassegna stampa all'Agenzia di stampa della Giunta Regionale delle Lombardia Lombardia Notizie

Bandi online

Codice Identificativo Gara (C.I.G.) 3274967C40 Codice Unico Progetto (C.U.P.) E89C11000130002

Ente responsabile

  • N.D.
  • Durata contratto: 36 mesi dalla stipula.

    La procedura si svolgerà in modalità telematica tramite la piattaforma Sintel, accessibile dal sito www.arca.regione.lombardia.it seguendo il percorso “Sintel” -> “Procedure in corso”. Al medesimo link è presente la documentazione di gara.

    Aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa.

    Richieste di chiarimenti potranno essere rivolte alla Struttura Acquisti Contratti e Patrimonio entro e non oltre il giorno 14/11/2011 unicamente attraverso la funzionalità “Comunicazioni della procedura” presente all’interno dell’interfaccia dedicata alla procedura di gara in argomento nella piattaforma Sintel. 

    Il bando integrale è stato spedito all’U.P. C.E. in data 03/10/2011. 

  • Disponibilità finanziaria: € 300.000,00= (IVA esclusa), oneri di sicurezza da interferenza ex art. 86, comma 3-bis, D.Lgs. n. 163/2006 ss.mm.ii. pari a zero.

  • N.D.
  • Intervento che non costituisce aiuto di stato
  • L’offerta e la documentazione ad essa relativa dovranno essere redatte e trasmesse a Giunta Regionale della Lombardia in formato elettronico attraverso la piattaforma Sintel, secondo le modalità stabilite all’art. 4 del disciplinare di gara, entro il termine perentorio del 25/11/2011 ore 12.00.

  • Valutativa a Graduatoria
  • Responsabile Unico del Procedimento: Dott. Maurizio Vitali – Direttore dell’Agenzia di Stampa e di Informazione “Lombardia Notizie” - Direzione Centrale Relazione Esterne, Internazionali e Comunicazione.

     
     

     

(*) La scheda informativa tipo dei bandi regionali non ha valore legale. Si rinvia al testo dei bandi per tutti i contenuti completi e vincolanti.

Allegati

Dario,
il tuo assistente digitale