Chiuso

FEC 99/2017 - PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI TIMBRI PER GLI UFFICI DELLA GIUNTA REGIONALE

FEC 99/2017 - PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI TIMBRI PER GLI UFFICI DELLA GIUNTA REGIONALE

Codice: RLAM2020012246

Domande dal: 13/10/2017 , ore 12:00

Scade il: 25/10/2017 , ore 12:00

Codice Identificativo Gara (CIG): Z3420400E2

Leggi di più

Ente responsabile

FEC 99/2017 - PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI TIMBRI PER GLI UFFICI DELLA GIUNTA REGIONALE

Codice: RLAM2020012246

Domande dal: 13/10/2017 , ore 12:00

Scade il: 25/10/2017 , ore 12:00

Scheda informativa

  • N.D.
  • Durata contratto: 2 anni.

    La procedura si svolgerà in modalità telematica tramite la piattaforma Sintel, accessibile dal sito <a class=external-link href=http://www.arca.regione.lombardia.it target=_blank>www.arca.regione.lombardia.it  seguendo il percorso: Sintel  - ] Procedure in corso. Al medesimo link è presente la documentazione di gara.

    Aggiudicazione: criterio del minor prezzo.

    Richieste di chiarimenti potranno essere trasmesse entro e non oltre il giorno 25/10/2017 alle ore 12:00, unicamente attraverso la funzionalità Comunicazioni della procedura presente all'interno dell'interfaccia dedicata alla procedura di gara in argomento nella piattaforma Sintel.

     

    Il Dirigente della Struttura Programmazione Acquisti e Gestione Appalti

    Dott.ssa Emilia Angela Benfante

  • Base d'asta: € 10.000,00 (IVA esclusa)
  • N.D.
  • L'offerta e la documentazione che la compone dovranno essere inviate e trasmesse a Regione Lombardia esclusivamente attraverso la piattaforma Sintel entro il termine perentorio del 06/11/2017 alle ore 12:00.
  • Valutativa a Graduatoria
  • Responsabile Unico del Procedimento: Dott.ssa Emilia Angela Benfante - Dirigente Struttura Programmazione Acquisti e Gestione Appalti
Dario,
il tuo assistente digitale