FEC 90/2019 - Richiesta di preventivo per l'acquisizione del servizio per la diffusione e veicolazione delle Policy regionali in tema di moda

Domande dal: 10/10/2019 , ore 12:00

Scade il: 18/10/2019 , ore 12:00

Codice: RLAM2020012527

Le Imprese che intendono partecipare alla presente indagine di mercato dovranno inserire nella piattaforma SINTEL la documentazione richiesta.

• N.D.
  • Durata del contratto: 2  mesi dalla stipula del contratto.

La procedura si svolgerà in modalità telematica tramite la piattaforma Sintel, accessibile dal sito  <a class=external-link style=color: rgb(41, 122, 56); text-decoration: underline; box-sizing: border-box; background-color: transparent; href=http://www.arca.regione.lombardia.it/ target=_blank>www.arca.regione.lombardia.it   seguendo il percorso  Sintel” -]  Procedure in corso”.

Aggiudicazione: preventivo economicamente più vantaggioso.

Eventuali richieste di chiarimenti dovranno pervenire entro e non oltre il 14/10/2019 alle ore 12:00  esclusivamente attraverso la piattaforma Sintel alla funzionalità  Comunicazioni della procedura” su cui verranno pubblicate le relative risposte.

• Base d'asta: €  38.000,00 IVA esclusa
  • Le imprese che intendono partecipare alla presente indagine di mercato dovranno inserire nella piattaforma SINTEL la documentazione richiesta entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 18/10/2019.
  • Responsabile Unico del Procedimento:  Dr.ssa Emilia Angela Benfante