FEC 84/2020 Servizio di assistenza tecnica con massima urgenza a supporto delle attività di Regione per piano vaccini anti-Covid

Bandi online

Domande dal: 14/12/2020 , ore 13:00

Scade il: 16/12/2020 , ore 12:00

Codice: RLAM2020016202

L’offerta economica non deve assolutamente essere inserita nell’offerta tecnica.

Ente responsabile

  • Le Imprese che intendono partecipare alla presente indagine di mercato dovranno inserire nella piattaforma SINTEL la documentazione richiesta.
  • Obiettivo dell'iniziativa è l’acquisizione con la massima urgenza del servizio di assistenza tecnica a supporto delle attività di Regione per piano vaccini anti-Covid.

    Eventuali richieste di chiarimenti dovranno pervenire entro e non oltre il 15.12.2020 esclusivamente attraverso la piattaforma Sintel alla funzionalità “Comunicazioni della procedura” su cui verranno pubblicate le relative risposte.

    Base d’asta: € 55.000 (IVA esclusa)

  • Per l’iniziativa “Procedura ” Vi preghiamo di fornire il Vostro contributo rispondendo all’invito esclusivamente tramite la piattaforma telematica Sintel di Regione Lombardia disponibile al sito www.ariaspa.it. Per le informazioni di tipo tecnico, si faccia riferimento al documento allegato “Modalità tecniche per l’utilizzo della piattaforma Sintel” ed esclusivamente al numero verde del gestore della Piattaforma SINTEL presso ARIA 800.116.738.
  • Valutativa a Graduatoria
  • Dott.ssa Emilia Angela Benfante
(*) La scheda informativa tipo dei bandi regionali non ha valore legale. Si rinvia al testo dei bandi per tutti i contenuti completi e vincolanti.

Allegati