Chiuso Manifestazione di Interesse

FEC 8/2021 Manifestazione d'interesse ai sensi del D.LGS. del 16/07/2020, n. 76,e dell'art. 63 del D.LGS. N. 50/2016 per l'attivazione del servizio di supporto per la sorveglianza del territorio regionale eseguito dal servizio fitosanitario

Bandi online

Non va presentata alcuna offerta economica ma solo richiesta di invito sulla piattaforma Sintel. La bozza del foglio patti e condizioni non dovrà essere né compilata né firmata né allegata.

Ente responsabile

  • SI FA PRESENTE CHE POTRANNO ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA DI GARA A SEGUITO DI RICHIESTA DI INVITO SOLO GLI OPERATORI ISCRITTI ALLA PIATTAFORMA SINTEL E QUALIFICATI PER GIUNTA REGIONALE REGIONE LOMBARDIA, COME TALI RIENTRANTI NELL’ELENCO FORNITORI DELLA GIUNTA REGIONALE, IN MANCANZA DI TALE QUALIFICAZIONE NON SARA’ TRASMESSA TRAMITE PIATTAFORMA LETTERA DI INVITO.
  • Il servizio oggetto della presente procedura è funzionale alla realizzazione dei compiti istituzionali del Servizio Fitosanitario Regionale (SFR) previsti dalla normativa fitosanitaria vigente e in particolare dal regolamento UE 2031/2016, relativo alle misure di protezione contro gli organismi nocivi per le piante.

    Eventuai richieste di chiarimento devono pervenire attraverso la funzione COMUNICAZIONI della procedura sulla piattaforma SINTEL entro il termine del 15/02/2021 alle ore 12:00.

    Base d'asta : euro 155.000,00 (IVA esclusa)

  • Attraverso il canale “Comunicazioni della procedura” sulla Piattaforma Sintel al fine di partecipare alla successiva procedura negoziata di cui all’art. 63 d.lgs. n. 50/2016.
  • Valutativa a Graduatoria
  • Responsabile Unico del Procedimento : Dott. Loredana Luzzi
(*) La scheda informativa tipo dei bandi regionali non ha valore legale. Si rinvia al testo dei bandi per tutti i contenuti completi e vincolanti.

Allegati

Dario,<br /> il tuo assistente digitale
Dario,
il tuo assistente digitale