FEC 55/2017 - Richiesta di preventivo per l'acquisizione del servizio di assistenza tecnica al progetto europeo denominato “AMIIGA - integrated approach to management of groundwater quality in functional urban areas per il triennio 2017–19

Bandi online

Domande dal: 25/05/2017 , ore 10:00

Scade il: 23/06/2017 , ore 12:00

Codice: RLU12020012194

Codice Identificativo Gara (C.I.G.): Z'E1EC35C2

Ente responsabile

  • N.D.
  • Durata del contratto: dalla sottoscrizione a settembre 2019 (totale 28 mesi).

    La procedura si svolgerà in modalità telematica tramite la piattaforma Sintel, accessibile dal sito <a class=external-link href=http://www.arca.regione.lombardia.it target=_blank>www.arca.regione.lombardia.it  seguendo il percorso  Sintel” -]  Procedure in corso”.

    Aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa.

    Eventuali richieste di chiarimenti dovranno pervenire entro e non oltre il 09/06/2017 esclusivamente attraverso la piattaforma Sintel alla funzionalità  Comunicazioni della procedura” su cui verranno pubblicate le relative risposte.

     

    Il Dirigente della Struttura Programmazione Acquisti e gestione Appalti

    Dr.ssa Emilia Angela Benfante

  • Base d’asta: euro 38.032,79 (al netto di IVA ed oneri).
  • N.D.
  • L’offerta e la documentazione che la compone dovranno essere inviate e fatte pervenire a Regione Lombardia esclusivamente attraverso la piattaforma Sintel entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 23/06/2017
  • Valutativa a Graduatoria
  • Responsabile Unico del Procedimento: Dr.ssa Emilia Angela Benfante
(*) La scheda informativa tipo dei bandi regionali non ha valore legale. Si rinvia al testo dei bandi per tutti i contenuti completi e vincolanti.

Allegati