Aperto

Convenzioni non onerose volte a offrire servizi bancari ed assicurativi ai dipendenti della Giunta e del Consiglio di Regione Lombardia, di ARPA Lombardia, ERSAF, PoliS-lombardia e ARIA SpA

Codice: RLA12023031443

Domande dal: 11/04/2023 , ore 14:00

• Istituti bancari e Compagnie assicurative
  • Convenzioni non onerose volte a offrire servizi bancari ed assicurativi a tassi e/o tariffe agevolati rispetto al mercato ai dipendenti della Giunta e  del Consiglio di Regione Lombardia, di ARPA Lombardia, ERSAF, PoliS-lombardia e ARIA SpA e il loro nucleo familiare (vedi Autorizzazione a sottoscrivere Convenzioni), come da Manifestazione di interesse (vedi allegato 1) e Schema di Convenzione (vedi allegato 2).

Bacino utenza circa 5.500 dipendenti più gli appartenenti al nucleo familiare.

• La proposta di offerta deve essere presentata esclusivamente online sulla piattaforma regionale Bandi Online all’indirizzo www.bandi.regione.lombardia.it.

Per poter accedere a Bandi Online è necessario essere registrati e validati a sistema.

La registrazione deve essere effettuata dal rappresentante dell’Istituto bancario o assicurativo o da persona delegata/incaricata alla compilazione in Bandi Online che, a seguire, dovrà provvedere a profilare l'Istituo bancario o assicurativo.

Per poter operare, occorre attendere la verifica delle informazioni di registrazione e profilazione, che potrà richiedere fino a 16 ore lavorative. La verifica della compilazione e della correttezza dei dati presenti sul profilo all’interno del Sistema Informativo è a esclusiva cura e responsabilità del soggetto richiedente.

L'autenticazione in Bandi Online può essere eseguita esclusivamente tramite:

-    SPID – Sistema Pubblico di Identità Digitale: è un codice personale che consente di accedere da qualsiasi dispositivo e di essere riconosciuto da tutti i portali della Pubblica Amministrazione. Per richiedere ed ottenere il codice SPID: https://www.spid.gov.it/richiedi-spid

-    CNS – Carta Nazionale dei Servizi/CRS – Carta Regionale dei Servizi e PIN

-    CIE Carta di Identità Elettronica; per informazioni sul suo funzionamento: https://www.cartaidentita.interno.gov.it/identificazione-digitale/entra-con-cie/

La domanda di partecipazione all’Avviso sarà prodotta dal sistema informativo Bandi Online al termine della compilazione delle informazioni richieste.

La domanda di partecipazione dovrà, quindi, essere scaricata, controfirmata digitalmente dal firmatario (legale rappresentate o suo delegato) indicato precedentemente in fase di compilazione della modulistica e ricaricata a sistema.

La mancata osservanza delle modalità di presentazione costituirà causa di inammissibilità formale della domanda di partecipazione.

• Verifica del rispetto dei requisiti indicati nell'avviso
  • Informazioni relative ai contenuti dell'avviso e agli adempimenti connessi potrà essere richiesta alla casella di posta: convenzioni@regione.lombardia.it

Per richieste di assistenza alla registrazione, profilazione dell'Istuto bancario o assicurativo e alla compilazione della modulistica on-line, scrivere alla casella di posta bandi@regione.lombardia.it o contattare il Call Center al numero verde 800.131.151, operativo dal lunedì al sabato, escluso i festivi:

- dalle ore 8:00 alle ore 20:00 per quesiti di ordine tecnico

- dalle ore 8:30 alle ore 17:00 per richieste di assistenza tecnica