PNRR - Consultazione telematica degli Enti Locali - Provincia
Bandi online

Codice: RLA12022023864
Domande dal: 28/02/2022 , ore 10:00
Scade il: 17/06/2022 , ore 12:00
Consultazione telematica degli enti locali ha lo scopo di raccogliere dati finalizzati a costituire gli elementi necessari per ricevere supporto dai professionisti dell’Assistenza Tecnica nell'ambito dei progetti PNRR. Questionario dedicato alle Province
-
Incaricato compilazione questionario dati provinciale (una sola persona).
-
-
La Consultazione telematica degli enti locali ha lo scopo di raccogliere dati su:
- progetti presentati e/o da presentare nell’ambito del PNRR;
- anagrafica o struttura organizzativa dell’Ente;
- livello di informatizzazione dell’Ente;
- stato dell’arretrato, in termini quantitativi e qualitativi.
La raccolta e l’elaborazione dei dati consentirà di identificare l’arretrato, i “colli di bottiglia” che rallentano l'attività amministrativa degli Enti, dati necessari ad individuare ed implementare le azioni di miglioramento per semplificare e velocizzare l'iter delle pratiche con la finalità di ottimizzare l’attuazione dei progetti del PNRR.
Tale raccolta costituirà inoltre elemento necessario per ricevere il supporto dei professionisti dell’Assistenza Tecnica.
-
-
Recupero dati previsti per la compilazione dei questionari in allegato.
-
Accesso tramite credenziali digitali (SPID o CNS) dell'incaricato alla compilazione del questionario, che deve profilarsi per l'Ente che rappresenta.
-
Procedura automatica
-
Qualsiasi informazione relativa ai contenuti del questionario e agli adempimenti connessi potrà essere richiesta all'indirizzo
Per assistenza sulle procedure informatiche o all'accesso al questionario scrivere a bandi@regione.lombardia.it o contattare il numero verde 800.131.151 attivo dal lunedì al sabato, escluso festivi, dalle ore 8:00 alle ore 20:00.
Allegati
Comunicazioni
18/03/2022
Bando: PNRR - Consultazione telematica degli Enti Locali - Provincia
PNRR - Consultazione telematica - Province - Proroga termini compilazione questionario
Si comunica che il termine per la compilazione e trasmissione del questionario è stato prorogato alle ore 18:00 dell'11 aprile p.v.