Chiuso Gare Beni e Servizi

FEC33/2022 - PROCEDURA PER LA FORNITURA DI IMPIANTI DI CONDIZIONAMENTO E RELATIVO CONDENSATORE

CODICE CIG Z2936BB38B

• tutte le imprese
  • Obiettivo dell'iniziativa è l’analisi del mercato per l’affidamento della fornitura di impianti di condizionamento costituito da condizionatore e relativo condensatore da installare presso i vani tecnici degli ascensori - Palazzo Pirelli.

L’importo complessivo per l’esecuzione della già menzionata fornitura ammonta ad €.38.800,00, oltre IVA di legge.

• Per l’iniziativa Vi preghiamo di fornire il Vostro contributo rispondendo all’invito tramite la piattaforma telematica Sintel di Regione Lombardia disponibile al sito www.ariaspa.it.
  • A sportello
  • numero verde di ARIA 800.116.738