Chiuso Gare Beni e Servizi

Fec 98/2022 - Assistenza tecnica di supporto all’autorità di gestione del programma di cooperazione interreg vi-a Italia–Svizzera per l’avvio della programmazione 2021-2027: determinazione della struttura organizzativa e predisposizione dei

Bandi online

CIG: ZCD39D8B72. Durata contratto: dalla sottoscrizione fino al 31/12/2023.

Ente responsabile

  • imprese qualificate sulla piattaforma regionale di e-procurement Sintel.
  • Oggetto della gara è l’appalto di servizio di assistenza tecnica a favore di dell’Autorità di Gestione del Programma (AdG) di Cooperazione Interreg VI-A Italia–Svizzera per l’avvio della programmazione 2021-2027: determinazione della struttura organizzativa e predisposizione dei documenti di Programma, in chiave di semplificazione procedurale e nel rispetto della normativa comunitaria di riferimento (Reg. (UE) n. 2021/1060, n. 2021/1059 e n. 2021/1058, ecc.) e di quella nazionale (D.lgs. n. 50/2016, ecc.) e regionale applicabile, ed in coerenza con le indicazioni dalle Amministrazioni centrali (Ministero dell’Economia e Finanza – IGRUE, Agenzia per la Coesione Territoriale, ecc.).
  • Domande da presentare esclusivamente tramite la piattaforma telematica Sintel di Regione Lombardia disponibile al sito www.ariaspa.it. Per le informazioni di tipo tecnico, si faccia riferimento al documento allegato “Modalità tecniche per l’utilizzo della piattaforma Sintel” ed esclusivamente al numero verde del gestore della Piattaforma SINTEL presso ARIA 800.116.738.
  • Valutattiva a graduatoria.
  • Dott.ssa Valentina Convertini, Dirigente Struttura Programmazione Acquisti e Gestione Appalti.
(*) La scheda informativa tipo dei bandi regionali non ha valore legale. Si rinvia al testo dei bandi per tutti i contenuti completi e vincolanti.

Allegati

Dario,<br /> il tuo assistente digitale
Dario,
il tuo assistente digitale