Chiuso Gare Beni e Servizi

Fec 51 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2, LETT. B) DEL D.L. 16 LUGLIO 2020, N. 76 COSÌ COME MODIFICATO DALL’ART. 51 DEL D.L. 31 MAGGIO 2021 N. 77 PER LA FORNITURA DI ARREDI E SEDUTE PER LE SEDI ISTITUZIONALI IN DUE

Bandi online

Manifestazione di interesse per la fornitura di arredi e sedute per le sedi istituzionali in due lotti. La procedura di gara si svolgerà a seguito dell'invio delle richieste di invito da parte degli operatori interessati. Il servizio richiesto è dettagliatamente descritto nell'allegato "Documentazione". ATTENZIONE: è stato riaperto il termine di presentazione delle offerte. Nuova scadenza: 07/09/2022, ore 18:00.

Ente responsabile

  • Potranno richiedere di essere invitate tutte le imprese qualificate sulla piattaforma regionale di e-procurement Sintel.
  • Fornitura di n° 403 Sedie Operative da Ufficio Standard .
  • ATTENZIONE: non va presentata alcuna offerta economica ma solo richiesta di invito sulla piattaforma Sintel. La successiva procedura di gara, che si aprirà per coloro che avranno inviato la richiesta di invito entro il 05/08/2022 alle ore 12:00,  avrà una base d'asta di € 161.200,00 iva esclusa.
  • Procedura negoziale a seguito di inviti.
  • Valentina Convertini - Dirigente Struttura Programmazione Acquisti e Gestione appalti.
(*) La scheda informativa tipo dei bandi regionali non ha valore legale. Si rinvia al testo dei bandi per tutti i contenuti completi e vincolanti.

Allegati

Dario,<br /> il tuo assistente digitale
Dario,
il tuo assistente digitale