Chiuso Gare Beni e Servizi

FEC 12/2021 Richiesta di preventivo per l'acquisizione del servizio di assistenza tecnica in ambito economico, sociale, tecnologico e finanziario nell'ambito del percorso di costruzione del piano regionale ENERGIA AMBIENTE E CLIMA (PREAC)

Codice Identificativo Gara (C.I.G.) : 8652767935

• Tutte le imprese.
  • Assistenza Tecnica in ambiti economico, sociale, tecnologico e finanziario per il percorso di costruzione del Programma Regionale Energia Ambiente e Clima (PREAC).

Eventuali richieste di chiarimenti dovranno pervenire entro e non oltre il 10.03.2021 esclusivamente attraverso la piattaforma Sintel alla funzionalità “Comunicazioni della procedura” su cui verranno pubblicate le relative risposte.

Base d'asta : euro 74.000 (IVA esclusa)

Durata del contratto: il contratto ha durata di 18 mesi dalla firma dello stesso.

• Per l’iniziativa “Procedura ” Vi preghiamo di fornire il Vostro contributo rispondendo all’invito esclusivamente tramite la piattaforma telematica Sintel di Regione Lombardia disponibile al sito www.ariaspa.it. Per le informazioni di tipo tecnico, si faccia riferimento al documento allegato “Modalità tecniche per l’utilizzo della piattaforma Sintel” ed esclusivamente al numero verde del gestore della Piattaforma SINTEL presso ARIA 800.116.738.
  • Dott.ssa Loredana Luzzi