Chiuso

Mobilità volontaria esterna tra Enti 1 posto di collaboratore tecnico professionale, funzionario tecnico ingegnere esperto in energy management

Mobilità volontaria esterna tra Enti  1 posto di collaboratore tecnico professionale, funzionario tecnico ingegnere esperto in energy management

Codice: ARPASC272023030543

Domande dal: 14/04/2023 , ore 00:00

Scade il: 15/05/2023 , ore 12:00

ARPA Lombardia seleziona candidati per la copertura di n. 1 posto di Collaboratore Tecnico Professionale, Funzionario Tecnico Ingegnere esperto in energy management, Area dei Funzionari, mediante procedura di mobilità esterna.

Leggi di più
@PEC

Ente responsabile

ARPA 3
Mobilità volontaria esterna tra Enti  1 posto di collaboratore tecnico professionale, funzionario tecnico ingegnere esperto in energy management

Codice: ARPASC272023030543

Domande dal: 14/04/2023 , ore 00:00

Scade il: 15/05/2023 , ore 12:00

Scheda informativa

  • Possono partecipare alla presente procedura di mobilità per la copertura di un FUNZIONARIO TECNICO INGEGNERE ESPERTO IN ENERGY MANAGEMENT, Area dei Funzionari, ex Cat. D, CCNL Sanità 02.11.2022, i dipendenti di ruolo delle Amministrazioni pubbliche di cui all’art. 1 comma 2 del D. Lgs. n. 165/2001 in possesso dei seguenti requisiti:
    • Titolo di studio:
    Diploma di Laurea Specialistica/Magistrale o Diploma di Laurea conseguito secondo il vecchio ordinamento appartenente ad una delle seguenti classi di Laurea:
    ¿ LM-23 (Ingegneria Civile)
    ¿ LM-24 (Ingegneria dei Sistemi Edilizi)
    ¿ LM-26 (Ingegneria della Sicurezza)
    ¿ LM 27 (Ingegneria Delle Telecomunicazioni)
    ¿ LM-28 (Ingegneria Elettrica)
    ¿ LM-29 (Ingegneria Elettronica)
    ¿ LM-30 (Ingegneria Energetica e Nucleare)
    ¿ LM-31 (Ingegneria Gestionale)
    ¿ LM 33 (Ingegneria Meccanica)
    ¿ LM-35 (Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio)
    ¿ LM-04 (Architettura e Ingegneria Edile-Architettura)
    • Abilitazione all’esercizio della professione;
    2
    • Essere dipendenti, in servizio, alla data di scadenza del bando, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, presso Amministrazioni di cui all’art. 1 comma 2 del D. Lgs. n. 165/2001 nella qualifica funzionale, categoria, profilo professionale uguale o analogo;
    • Avere un’anzianità di servizio di almeno 5 anni presso la Pubblica Amministrazione, nella categoria e nel profilo professionale relativo al posto da ricoprire;
    • Non aver riportato condanne penali con sentenza passata in giudicato, né aver procedimenti penali in corso;
    • Non essere incorso in procedimenti disciplinari, conclusisi con sanzione, nel corso degli ultimi 24 mesi precedenti la data di pubblicazione del presente avviso, né avere procedimenti disciplinari in corso;
    • Patente di cat. B (o superiore);
    • Idoneità psicofisica a svolgere le mansioni proprie del profilo professionale richiesto.
    I suddetti requisiti devono essere posseduti, a pena di esclusione, oltre che alla data di scadenza del termine stabilito nel presente avviso anche alla data del successivo ed effettivo trasferimento.
    La carenza di uno solo dei requisiti stessi comporterà la non ammissione all’avviso ovvero, nel caso di carenza riscontrata all’atto di trasferimento, la decadenza dal diritto di trasferimento.
  • ARPA Lombardia intende selezionare possibili candidati per la copertura di n. 1 posto di Collaboratore Tecnico Professionale, Funzionario Tecnico Ingegnere esperto in energy management, Area dei Funzionari, Allegato A – CCNL Sanità, 02.11.2022, ex Cat. D, a tempo pieno ed indeterminato, da assegnare alla DOP - Sede Centrale di ARPA Lombardia, mediante la procedura di mobilità esterna, come disciplinato dall’art. 30, comma 1 del D.Lgs 165/2001 e s.m.i. (passaggio diretto di personale tra amministrazioni diverse) e dal “Regolamento per lo svolgimento delle procedure di mobilità ex art. 30 del D.Lgs. 30 marzo 2001, n. 165” di Arpa Lombardia, approvato con Decreto n. 535 del 02/08/2012.
  • Alla domanda di partecipazione alla procedura di mobilità i concorrenti devono allegare i seguenti documenti in originale o in copia autenticata ai sensi di legge ovvero autocertificati nei casi previsti dalla normativa vigente ovvero presentati con dichiarazione sostitutive di atto notorio:
    - curriculum vitae in formato europeo firmato corredato di apposita dichiarazione attestante la veridicità delle informazioni in esso contenuto, ex DPR 445/2000;
    - copia di un documento di riconoscimento in corso di validità;
    - titoli di studio, di carriera e di servizio ed ogni altro documento che ritengano opportuno presentare nel proprio interesse agli effetti della valutazione di merito.
    Non è ammessa la integrazione di titoli o documenti dopo il termine fissato per la presentazione della domanda.
  • Le domande di partecipazione all’avviso, redatte in carta semplice utilizzando il fac-simile di domanda allegato al bando, devono essere indirizzate al Direttore Generale dell’A.R.P.A. Lombardia – Via Ippolito Rosellini, 17 - 20124 - Milano e devono essere inoltrate:
    • a mezzo del Servizio Postale, tramite raccomandata A.R.;
    oppure
    • presentate direttamente all’Ufficio Protocollo di ARPA Lombardia – V. I. Rosellini, 17 20124 Milano (Orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:30 e dalle ore 13:30 alle ore 16:30);
    oppure
    • con Posta Elettronica Certificata (PEC), esclusivamente all’indirizzo arpa@pec.regione.lombardia.it, (avendo cura di allegare tutta la documentazione in formato pdf e di inviarla tramite la propria personale casella PEC - segnalando un recapito telefonico che ci permetta di contattarvi in caso di Pec illeggibile.)
    ATTENZIONE: PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA TRAMITE PEC: L’INVIO DELLA DOCUMENTAZIONE NON DEVE SUPERARE I 10 MEGA IN QUANTO IL FILE RISULTEREBBE ILLEGGIBILE.
    Le domande, consegnate a mano e trasmesse via pec, devono pervenire, qualunque sia il mezzo scelto per l’inoltro, entro e non oltre le ore 12:00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, a pena di esclusione e devono indicare la seguente dicitura: “Avviso Pubblico di Mobilità esterna art. 30, D,Lgs. 165/2001, per la copertura di n. 1 posto di FUNZIONARIO TECNICO INGEGNERE ESPERTO IN ENERGY MANAGEMENT, Collaboratore Tecnico Professionale ex Cat. D, Ingegnere esperto in Energy Management”, – ARPA Lombardia - DOP - Sede Centrale.”
    Fanno fede data ed orario di arrivo al protocollo dell’Agenzia.
    3
    Solo per le raccomandate A. R. farà fede il timbro postale, ma saranno prese in considerazione unicamente se pervenute entro 5 gg dalla data di scadenza.
  • Graduatoria
  • Per eventuali chiarimenti o informazioni, i candidati potranno rivolgersi all’U.O.C. Risorse Umane - Ufficio Concorsi - Palazzo Sistema Nucleo D – tel. 0269666306-317-337 Via I. Rosellini n. 17, 20124 - Milano, dal lunedì al giovedì dalle ore 9:00 alle ore 12:30 e dalle ore 14:00 alle ore 16:00, oppure tramite e-mail all’indirizzo: ufficioconcorsi@arpalombardia.it.
Dario,
il tuo assistente digitale