Finanziamento di progetti innovativi per il contenimento della nutria

Finanziamento di progetti innovativi  per il contenimento della nutria

Codice: RLM12022024763

Domande dal: 14/04/2022 , ore 10:00

Scade il: 19/05/2022 , ore 16:00

Finanziamento di progetti innovativi delle Province e della Città metropolitana di Milano con l’impiego di ditte specializzate del settore. Domande dal 14 aprile al 19 maggio 2022.

PRS 2018
Finanziamento di progetti innovativi  per il contenimento della nutria

Codice: RLM12022024763

Domande dal: 14/04/2022 , ore 10:00

Scade il: 19/05/2022 , ore 16:00

• Province della Lombardia e Città metropolitana di Milano
  • L’iniziativa si pone l’obiettivo di attivare un’azione che preveda, in coerenza con la programmazione regionale in materia di gestione della fauna selvatica, l'erogazione alle Province e alla Città metropolitana di Milano nell’anno 2022, tramite bando, di contributi in conto corrente per interventi di contenimento della nutria con l’impiego di ditte specializzate del settore.
  • 100.000,00 euro
  • Il contributo è a fondo perduto in conto corrente. Ogni richiedente può presentare una sola istanza di partecipazione. Il contributo massimo concedibile è pari a euro 100.000,00. Regione Lombardia concorre alla realizzazione dei progetti ammessi con uno stanziamento complessivo pari a 100.000,00 euro.

Eventuali spese eccedenti l’importo massimo oggetto del contributo sono a carico del richiedente.

• Intervento che non costituisce aiuto di stato
  • La domanda di contributo, corredata della documentazione di seguito elencata, deve essere presentata dal legale rappresentante o suo delegato esclusivamente per via telematica sulla piattaforma informativa “Bandi online”

Le istanze di partecipazione dovranno essere inoltrate  corredate degli elementi necessari per la definizione tecnica ed economica della proposta progettuale:

• copia fronte-retro del documento di identità del legale rappresentante;
    • il progetto che illustra i dettagli degli interventi previsti.
  • Valutativa a graduatoria
  • per informazioni sui contenuti del bando scrivere a: faunisticovenatorio@regione.lombardia.it

per problemi tecnici scrivere alla casella bandi@regione.lombardia.it oppure contattare il numero verde al n. 800131151