AVVISO PUBBLICO MOBILITÀ ESTERNA EX ART. 30, COMMA 1, D.LGS. 165/2001 E S.M.I., N. 1 POSTO IN CATEGORIA PROFESSIONALE D, SPECIALISTA AREA TECNICA, DA ASSEGNARE ALL’UTR MONTAGNA - SEDE DI SONDRIO

Bandi online

Domande dal: 15/07/2020 , ore 00:00

Scade il: 26/08/2020 , ore 23:59

Codice: RLA12020014503

L’Amministrazione regionale, con decreto del Direttore Funzione Specialistica - UO Organizzazione Personale Giunta n. 7871 del 3 luglio 2020 ha indetto un avviso pubblico di mobilità esterna per passaggio diretto tra pubbliche amministrazioni ex art. 30, comma 1, d.lgs. 165/2001 e s.m.i., per la copertura di n. 1 posto in categoria professionale D, specialista area tecnica, da assegnare all’Ufficio Territoriale Regionale Montagna – sede di Sondrio.

Ente responsabile

  • Per l’ammissione alla procedura è necessario il possesso dei seguenti requisiti:

    1. essere dipendente, con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato, di una Pubblica Amministrazione di cui all’art. 1, comma 2, del D.Lgs. 165/2001; sono inoltre ammessi i dipendenti in servizio con rapporto di lavoro a tempo parziale ed indeterminato previa dichiarazione di impegno alla sottoscrizione del contratto individuale di lavoro a tempo pieno (36 ore settimanali);
    2. essere in possesso del titolo di studio richiesto nella scheda, identificata con un codice alfanumerico, allegata al presente avviso pubblico (Allegato A);
    3. anzianità di servizio in ruolo di almeno 1 anno nella categoria e nel profilo professionale uguale o equivalente a quello relativo al posto da ricoprire;
    4. non essere stati destinatari di sanzioni disciplinari, nei due anni antecedenti alla data di presentazione della domanda di mobilità, presso le pubbliche Amministrazioni di provenienza;
    5. non essere sospeso cautelarmente o per ragioni disciplinari dal servizio;
    6. non avere riportato condanne penali che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto di impiego con Pubbliche Amministrazioni;

    I requisiti necessari all’ammissione e gli altri titoli dichiarati devono essere posseduti alla data fissata come termine ultimo per la presentazione delle domande di ammissione alla presente procedura e devono permanere alla data effettiva di trasferimento nei ruoli della Giunta di Regione Lombardia.

    Il difetto dei requisiti richiesti con il presente avviso, accertato nel corso della procedura di mobilità, comporta l’esclusione dalla procedura stessa.

    Il trasferimento per mobilità è subordinato all’esito favorevole dell’istruttoria di rito nonché al rilascio del nullaosta dall’Amministrazione di appartenenza del candidato che dovrà essere rilasciato con decorrenza dell’effettivo trasferimento entro 60 giorni dalla richiesta da parte della Giunta di Regione Lombardia

  • L’Amministrazione regionale, con decreto del Direttore Funzione Specialistica - UO Organizzazione Personale Giunta n. 7871 del 3 luglio 2020 ha indetto un avviso pubblico di mobilità esterna per passaggio diretto tra pubbliche amministrazioni ex art. 30, comma 1, d.lgs. 165/2001 e s.m.i., per la copertura di n. 1 posto in categoria professionale D, specialista area tecnica, da assegnare all’Ufficio Territoriale Regionale Montagna – sede di Sondrio.
  • 0,00
  • La domanda di partecipazione alla selezione, redatta su apposito modulo di cui all’allegato B del presente avviso di selezione e sottoscritta dal candidato, a pena di nullità, dovrà essere indirizzata alla:

    GIUNTA REGIONALE DELLA LOMBARDIA - DIREZIONE GENERALE PRESIDENZA – UNITA` ORGANIZZATIVA ORGANIZZAZIONE E PERSONALE GIUNTA e dovrà pervenire entro e non oltre mercoledì 26 agosto 2020 tramite:

     

    La domanda di partecipazione deve indicare il seguente oggetto "avviso pubblico mobilità 1 unità categoria D presso UTR Montagna - Sondrio”.

     

    Non sarà ritenuto valido, con conseguente esclusione dei candidati dalla procedura in oggetto, l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria, anche se effettuato all’indirizzo di posta elettronica certificata sopra indicato, nonché l’inoltro della domanda con modalità diverse da quelle prescritte nel presente avviso.

    Gli interessati devono presentare la domanda, redatta in carta semplice, sull’apposito modulo allegato al presente avviso, debitamente sottoscritta, autocertificando sotto la propria responsabilità il possesso dei requisiti sopra indicati, ed allegando:

    • dettagliato curriculum vitae in formato europeo, debitamente datato e sottoscritto;
    • fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità;

    E’ facoltà inoltre per ogni candidatura allegare:

    • eventuale nulla osta al trasferimento dell’ente di appartenenza o eventuale dichiarazione preventiva dell’ente di provenienza di disponibilità alla concessione del nulla osta.
  • Valutativa a Graduatoria
  • Eventuali informazioni possono essere richieste all’Unità Organizzativa Organizzazione e Personale Giunta - dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 ai seguenti numeri telefonici: 02 67654162; 02 67654968; 02 67655776; 02 67655370; 02 67654400; 02 67650811; 02 67650282; 02 67650304 e 02 67650321.

    Il responsabile del procedimento amministrativo è il Direttore Funzione Specialistica Unità Organizzativa Organizzazione e Personale Giunta.

(*) La scheda informativa tipo dei bandi regionali non ha valore legale. Si rinvia al testo dei bandi per tutti i contenuti completi e vincolanti.

Allegati

Comunicazioni

Cittadini

16/09/2020

Avviso mobilità 1 posto cat. D specialista area tecnica U.T.R. Montagna, sede di Sondrio – Costituzione commissione di valutazione.


In riferimento all’avviso pubblico di mobilità esterna per passaggio diretto tra pubbliche amministrazioni ex art. 30, comma 1, D.lgs. 165/2001 e s.m.i., per la copertura di n. 1 ...