Bando

Fondo regionale agevolazioni finanziarie imprese agricole per il credito di funzionamento: attuazione del bando 2019 - 23° provvedimento concessione agevolazioni finanziarie

Data: 11/03/2022

La Direzione Generale Agricoltura, Alimentazione e Sistemi Verdi, con D.d.u.o. 7 marzo 2022 - n. 2868, pubblicato sul Bollettino Ufficiale di Regione Lombardia (BURL) serie ordinaria n. 10 di venerdì 11 marzo 2022, ha approvato gli esiti delle istruttorie svolte da Finlombarda s.p.a. e dall’U.O. Sviluppo di industrie e filiere agroalimentari, agevolazioni fiscali, zootecnia e politiche ittiche, risultanti dai seguenti allegati, parte integrante e sostanziale del presente decreto:

• allegato 1, composto da n. 4 domande con esito positivo e ammesse a finanziamento per un importo complessivo pari a € 28.035,65.