Bando

Esiti relativi all’avviso per la presentazione delle richieste di riconoscimento di rilevanza regionale dei soggetti produttivi che svolgono attività di spettacolo - Anno 2016

Data: 24/03/2016

A seguito dell’"Avviso per la presentazione delle richieste di riconoscimento di rilevanza regionale dei soggetti che svolgono attività di spettacolo per l’anno 2016" (Decreto Dirigente di Struttura 17 dicembre 2014, n. 12298) e del monitoraggio relativo ai soggetti riconosciuti nel 2015, sono approvati:

• l’elenco dei soggetti riconosciuti di rilevanza regionale;
  • l’elenco dei soggetti non riconosciuti per mancanza di requisiti;
  • l’elenco dei soggetti a cui è revocato il riconoscimento di rilevanza regionale;
  • la modulistica per il monitoraggio del riconoscimento dei soggetti che svolgono attività di spettacolo di rilevanza regionale.

Monitoraggio del riconoscimento di rilevanza regionale
Il riconoscimento ha validità triennale ed è sottoposto a verifica annuale. Qualora un soggetto riconosciuto, a seguito del monitoraggio, non garantisca più uno o più requisiti, si procederà alla decadenza del riconoscimento regionale.

I soggetti a cui è attribuito il riconoscimento di rilevanza regionale per attività di sono tenuti ad effettuare il monitoraggio, presentando la seguente documentazione:

• dichiarazione di presentazione del monitoraggio (Fac simile D1);
  • scheda attività per gli organismi di teatro/musica/danza per l’anno 2016 (tale documentazione è richiesta solo ai soggetti che non la abbiano già depositata la DG Culture, Identità e Autonomie o sulla quale siano necessarie integrazioni) - (Fac simile D2);
  • scheda attività per i soggetti la cui attività prevalente consiste nella progettazione e realizzazione di festival teatro/musica/danza per l’anno 2016 (tale documentazione è richiesta solo ai soggetti che non la abbiano già depositata la DG Culture, Identità e Autonomie o sulla quale siano necessarie integrazioni) - (Fac simile D3);
  • scheda conti economici relativi all’anno 2016 (tale documentazione è richiesta solo ai soggetti che non la abbiano già depositata presso la DG Culture, Identità e Autonomie o sulla quale siano necessarie integrazioni) - (Fac simile D4);
  • copia dell’atto costitutivo, statuto e altra eventuale documentazione relativa alle finalità istituzionali del soggetto richiedente (soltanto nel caso in cui siano intervenute modifiche e non sia stato già depositato presso la DG Culture, Identità e Autonomie);
  • copia dell’ultimo bilancio approvato secondo i termini di legge con allegato il verbale dell’assemblea (tale documentazione è richiesta solo ai soggetti che non la abbiano già depositato presso la DG Culture, Identità e Autonomie).

Il monitoraggio, firmato dal legale rappresentante e corredato dalla documentazione richiesta, dovrà essere obbligatoriamente inviato esclusivamente per via telematica all’indirizzo di posta elettronica certificata cultura@pec.regione.lombardia.it   entro e non oltre le ore 16.30 del 23 febbraio 2017, pena la decadenza del riconoscimento di rilevanza regionale. Faranno fede in tal caso data e ora attribuiti dal server di posta elettronica certificata di Regione Lombardia alla PEC in entrata. Il presente modulo dovrà essere firmato digitalmente o con firma elettronica (tramite CRS/CNS) da parte del legale rappresentante.

Riferimenti
Struttura Giovani, Arti performative e multidisciplinari, Fund Raising e Patrocini
Dirigente: dott.ssa Graziella Gattulli - tel. 02 6765 2610

Lr21riconoscimenti@regione.lombardia.it  - fax 02 6765 3773