Concorso pubblico unico CPI cat. D specialista mercato e servizi per il lavoro - Calendario e sede di svolgimento della prova preselettiva.
Bandi online
Data: 22/09/2020
In riferimento al concorso pubblico unico, per esami, in esecuzione dell'intesa sottoscritta con le province e la Città metropolitana di Milano, tenuto conto del piano regionale di potenziamento dei centri per l’impiego approvato con D.G.R. XI/2389 del 11.11.2019, per la copertura di n. 284 posti con contratto di assunzione a tempo pieno e indeterminato e n. 49 posti con contratto di assunzione a tempo pieno e determinato, nella categoria giuridica D parametro economico D1 – profilo professionale specialista mercato e servizi per il lavoro, da assumersi direttamente dalle province e dalla Città metropolitana di Milano, poiché le domande di partecipazione che sono state presentate sono in numero superiore a 1500, Regione Lombardia farà precedere le prove d’esame da una prova preselettiva.
La prova preselettiva si terrà il giorno 9 ottobre 2020, presso il Parco Esposizioni di Novegro, Via Novegro - 20090 Segrate (MI), raggiungibile con le modalità indicate nell'allegato al presente avviso "Come raggiungere la sede".
I candidati regolarmente iscritti on-line, che non abbiano avuto comunicazione dell'esclusione dal concorso e siano in regola con il versamento della quota di partecipazione, sono tenuti a presentarsi per sostenere la prova preselettiva secondo il calendario di convocazione allegato al presente avviso.
I candidati devono presentarsi con un valido documento di riconoscimento e la ricevuta rilasciata, al momento della compilazione on-line della domanda, dal sistema informatico.
Ai sensi della normativa vigente in relazione alla situazione epidemiologica COVID-19, vi informiamo che potrebbe essere rilevata la temperatura corporea in ingresso e non sarà consentito l’accesso a chi avesse una temperatura superiore a 37,5°.
È inoltre richiesto ai candidati di indossare la mascherina durante la permanenza all’interno della sede di svolgimento della prova.
L'assenza dalla sede di svolgimento della prova nella data e nell'ora stabilita, per qualsiasi causa, ancorché di forza maggiore, nonché la violazione delle misure per la tutela della salute pubblica a fronte della situazione epidemiologica, comporta l'esclusione dal concorso.
La presente pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti.
Tutti i candidati sono invitati a consultare le comunicazioni relative al presente concorso con cadenza settimanale e il giorno prima della prova preselettiva per eventuali aggiornamenti.
Eventuali informazioni possono essere richieste alla Unità Organizzativa Organizzazione e Personale Giunta, al seguente indirizzo di posta elettronica: concorsiCPI@regione.lombardia.it