Cittadini

Data: 20/07/2021

In riferimento al “CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 10 POSTI, CON CONTRATTO DI ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, NELLA CATEGORIA GIURIDICA D – SPECIALISTA AREA ECONOMICA PRESSO LA GIUNTA DI REGIONE LOMBARDIA.”, si comunica che le prove orali del concorso sono fissate nei giorni 13 e 14 settembre 2021, come da calendario allegato.

Si ricorda che, come previsto dall’art. 12 del bando di concorso:

  • potranno accedere alla prova orale soltanto i candidati che hanno riportato un punteggio di almeno 21/30 nella prova scritta.
  • la prova orale sarà preceduta dalla verifica della conoscenza della lingua inglese e dell’utilizzo dei sistemi applicativi informatici più diffusi.

La prova orale si svolgerà in modalità telematica attraverso la piattaforma “WEBEX”.

I candidati riceveranno, alcuni giorni prima delle date previste per la prova orale, sulle email di posta ordinaria comunicate in fase di registrazione ed eventualmente aggiornate successivamente, adeguate istruzioni circa il collegamento e le modalità di svolgimento della prova.

Con il presente avviso si comunica altresì che la Commissione esaminatrice ha definito, nella seduta del 15 luglio 2021, i criteri di valutazione della prova orale qui allegati.

Allegati

Dario,<br /> il tuo assistente digitale
Dario,
il tuo assistente digitale