Imprese

Data: 02/08/2021

L’obbligo di pubblicizzazione degli interventi,  si intende correttamente rispettato a fronte della realizzazione almeno di:

  • Poster/cartellone temporaneo presso la sede del progetto, durante lo svolgimento del progetto;
  • Targa permanente presso la sede del progetto;
  • Sito web: breve descrizione dell’operazione che comprenda finalità e risultati

Tale obbligo va rispettato anche nelle eventuali ulteriori forme di pubblicizzazione (brochure, locandine, ecc.)       

Su tutti i materiali di pubblicizzazione vanno inseriti i loghi Stato – Regione Lombardia come riportati al seguente link https://www.bandi.regione.lombardia.it/procedimenti/new/bandi/comunicazioni/bando-arche-2020-marchi-materiale-comunicazione-1620724128689

Occorrerà inoltre indicare che si tratta di una iniziativa realizzata a valere sul  Bando Archè 2020 – finanziato con risorse dell’Accordo ex art. 242 del c.d. Decreto Rilancio (D.l. n. 34/2020, convertito dalla L. n. 77/2020)

Dario,<br /> il tuo assistente digitale
Dario,
il tuo assistente digitale