Chiuso Gare Beni e Servizi

Fec 69/2021 - “STUDIO DI ANALISI E VALUTAZIONE RELATIVO ALLE STAZIONI SCIISTICHE LOMBARDE E ALLE RELATIVE POTENZIALITA' TURISTICHE, IN CONNESSIONE CON LE OLIMPIADI INVERNALI 2026”

Bandi online

CIG Z17334F6BC

Ente responsabile

  • tutte le imprese
  • Lo studio ha come finalità l’individuazione degli elementi che possono supportare lo sviluppo e la promozione delle stazioni sciistiche attraverso una attività di pianificazione coordinata anche in vista dei Giochi Olimpici del 2026.

    Eventuali richieste di chiarimenti dovranno pervenire entro e non oltre il 08/10/2021 esclusivamente attraverso la piattaforma Sintel alla funzionalità “Comunicazioni della procedura” su cui verranno pubblicate le relative risposte.

    Base d'asta
    38.000 € IVA

  • Le Imprese che intendono partecipare alla presente indagine di mercato dovranno inserire nella piattaforma SINTEL la documentazione richiesta.

    Vi preghiamo di fornire il Vostro contributo rispondendo all’invito esclusivamente tramite la piattaforma telematica Sintel di Regione Lombardia disponibile al sito www.ariaspa.it.

  • A sportello
  • Per le informazioni di tipo tecnico, si faccia riferimento al documento allegato “Modalità tecniche per l’utilizzo della piattaforma Sintel” ed esclusivamente al numero verde del gestore della Piattaforma SINTEL presso ARIA 800.116.738.
(*) La scheda informativa tipo dei bandi regionali non ha valore legale. Si rinvia al testo dei bandi per tutti i contenuti completi e vincolanti.

Allegati

Dario,<br /> il tuo assistente digitale
Dario,
il tuo assistente digitale