Bando Wonderfood and Wine - Fase 2

Domande dal: 02/10/2017 , ore 14:00

Scade il: 20/10/2017 , ore 12:00

Codice: RLO12020011948

Il bando finanzia - con contributi a fondo perduto - progetti di rilievo regionale, nazionale e internazionale di promozione turistica legata all'offerta enogastronomica lombarda nell'ambito del progetto regionale Sapore in Lombardia. FASE 2 CHIUSA PER ESAURIMENTO DELLE RISORSE LISTA D'ATTESA INCLUSA.

• Possono presentare domanda in forma singola:
    1. consorzi e imprese consortili;
    2. fondazioni;
    3. associazioni di categoria, tra imprese e di professionisti.

Possono presentare domanda in forma aggregata, i partenariati composti da almeno 3 soggetti tra:
    1. consorzi e imprese consortili;
    2. fondazioni;
    3. associazioni di categoria, tra imprese e di professionisti;
    4. quartieri fieristici e organizzatori fieristici;
    5. soggetti pubblici e privati che si occupano di comunicazione e promozione turistica e del territorio.

• Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia, nell’ambito degli impegni assunti con l’Accordo di Programma per lo sviluppo economico e la competitività del sistema lombardo e in attuazione delle delibere n. 4219 del 23 ottobre 2015 e n. 6273 del 27 febbraio 2017, finanziano - con contributi a fondo perduto - progetti di rilievo regionale, nazionale e internazionale di promozione turistica legata all’offerta enogastronomica lombarda nell’ambito del progetto regionale Sapore in Lombardia.
  • 1.258.000,00 euro
  • Il contributo a fondo perduto concesso non potrà essere superiore a:

• 50.000,00 euro per i soggetti in forma singola
    • 75.000,00 euro per l’aggregazione

per un’intensità d’aiuto pari al 70% della spesa complessiva ammissibile.

L’investimento minimo (spese ammissibili) sia per i soggetti in forma singola sia per l’aggregazione deve essere pari o superiore a 50.000,00 euro.

• Intervento che non costituisce aiuto di stato
  • Fase di acquisizione delle proposte progettuali preliminari
    Le proposte progettuali preliminari devono essere inviate

Dalle ore 14:00 del 5 giugno 2017 alle ore 12:00 del 30 giugno 2017

La domanda dovrà essere presentata con procedura telematica attraverso il sito http://servizionline.lom.camcom.it/front-rol/ ed essere firmata digitalmente dal richiedente.

Fase di convocazione
    La fase di convocazione avrà luogo:

Dal giorno successivo alla presentazione della proposta progettuale preliminare fino al 15 settembre 2017

e sarà finalizzata alla verifica e all’orientamento delle proposte preliminari rispetto agli obiettivi del progetto Sapore In Lombardia.
    Fase di acquisizione delle proposte progettuali definitive
    A chiusura delle precedenti fasi, il soggetto richiedente/capofila deve inviare la versione definitiva della proposta progettuale trasmessa nella fase preliminare

Dalle ore 14:00 del 2 ottobre 2017 alle ore 12:00 del 20 ottobre 2017

• Per informazioni relative al contenuto del bando:

REGIONE LOMBARDIA
    bandi.turismo@regione.lombardia.it
    Dalle ore 9:00 alle ore 12:00 dal lunedì al venerdì

Per le richieste di assistenza tecnica alla compilazione on line e per i quesiti di ordine tecnico sulle procedure informatizzate:

UNIONCAMERE LOMBARDIA http://servizionline.lom.camcom.it/front-rol/assistenza/index
    Riferimento al BURL: BURL Serie Ordinaria  n. 17 del 28 aprile 2017

Imprese

30/03/2018

Istruzioni per la rendicontazione on line dei progetti beneficiari del Bando Wonderfood and Wine

E' disponibile on line al seguente link la procedura per la rendicontazione dei progetti beneficiari del bando Wonderfood and Wine.
La procedura richiede che ogni partenariato/beneficiar...