Codice: RLN12020011941

Codice: RLN12020011941

Domande dal: 31/10/2017 , ore 00:00

Scade il: 14/11/2017 , ore 12:00

• I beneficiari dell’intervento possono essere soggetti privati rappresentativi delle categorie dei gestori e/o dei proprietari dei rifugi di Lombardia.

• Regione Lombardia intende valorizzare la realtà dei rifugi di Lombardia e le loro capacità di offerta ricettiva attraverso il sostegno ad azioni di promozione, da attuarsi mediante progetti di comunicazione. Il contributo verrà concesso a seguito di valutazione comparativa delle proposte progettuali presentate.

Le proposte progettuali dovranno essere trasmesse dal richiedente entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 14 novembre 2017.

Le attività dovranno essere ultimate entro il giorno 22 dicembre 2017 e rendicontate entro e non oltre il 29 dicembre 2017.

Il bando rivolto a soggetti privati rappresentativi delle categorie dei gestori e/o dei proprietari dei rifugi di Lombardia, ha una dotazione finanziaria di € 30.000,00.

La presentazione della domanda può essere fatta anche in forma di partenariato con soggetti pubblici o privati operanti nell’ambito della promozione dell’escursionismo o della promozione del turismo montano, con l’individuazione di un soggetto capofila, che avrà il ruolo di referente amministrativo unico verso Regione Lombardia in nome e per conto del partenariato.

• € 30.000,00
  • importo del 70% delle spese ammissibili per un massimo di € 30.000,00  (minimo/massimo, quote percentuali, ecc.)
      unica tranche di erogazione
  • La proposta, dovrà essere presentata, via posta elettronica certificata all’indirizzo sport@pec.regione.lombardia.it con oggetto:  Bando per la concessione di contributi per progetti di promozione dei rifugi lombardi” o in alternativa essere indirizzata  via posta a:

Regione Lombardia – DG Sport e Politiche giovanili - Unità Organizzativa Sport della Montagna ed Infrastrutture sportive

Piazza Città di Lombardia, 1

20124 Milano

entro e non oltre le ore 12:00 del 14 novembre 2017

• Valutativa a Graduatoria
  • Soggetto a cui rivolgersi per informazioni:

Leonardo La Rocca - tel. 02/67652027

mail: leonardo_la_rocca@regione.lombardia.it