Chiuso Manifestazione di Interesse

Segnalazione nominativi operatori di Polizia Locale per Nastrino Covid-19 2° Edizione

Bandi online

Segnalazione nominativi operatori di Polizia Locale per Nastrino Covid-19 2° Edizione
Enti e operatori

Conferimento di una decorazione agli operatori particolarmente meritevoli per lo straordinario impegno dimostrato nella prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 (DGR XI/3667 del 13 ottobre 2020)

Ente responsabile

  • Enti Locali
  • Segnalazione dei nominativi di operatori di Polizia Locale degli Enti Locali della Lombardia, per il conferimento di un nastrino e un attestato per lo straordinario impegno dimostrato nella prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19
  • I legali rappresentanti degli Enti Locali (o loro delegati) possono segnalare i nominativi direttamente su questa piattaforma (Bandi On-Line) 
  • Conferimento di una decorazione a seguito della segnalazione effettuata dall'ente locale.
(*) La scheda informativa tipo dei bandi regionali non ha valore legale. Si rinvia al testo dei bandi per tutti i contenuti completi e vincolanti.
Dario,<br /> il tuo assistente digitale
Dario,
il tuo assistente digitale