Chiuso Gare Beni e Servizi

Fec 77/2021-Servizio di monitoraggio agenzie di stampa e selezione articoli dei maggiori siti di informazione giornalistica regionale e nazionale

CIG: 8967744076. Base d'asta € 60.000,00

• Tutte le imprese qualificate sulla piattaforma Sintel
  • Fornitura all’Agenzia di Stampa della Giunta Regionale “Lombardia Notizie”, in tempo reale, di una appropriata selezione dei lanci di tutte le principali agenzie di stampa italiane e dei maggiori siti di informazione giornalistica regionale e nazionale contenenti notizie, commenti o prese di posizione di interesse diretto o indiretto della Giunta Regionale.
  • Le offerte vanno presentate sulla piattaforma regionale di e-procurement Sintel, raggiungibile all'indirizzo www.ariaspa.it. Numero verde 800.116.738
  • Gara al minor prezzo
  • Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Monica Muci- Dirigente Struttura programamzione Acquisti e Gestione Appalti