Avviso pubblico per la raccolta di manifestazioni di interesse per il conferimento dell'incarico di Direttore Generale di Finlombarda - finanziaria per lo sviluppo della lombardia s.p.a

Bandi online

Domande dal: 13/03/2019 , ore 08:00

Scade il: 02/04/2019 , ore 23:59

Codice: RLAL2020012348

La Giunta della Regione Lombardia ha avviato una procedura volta a sollecitare e raccogliere le manifestazioni di interesse da parte di soggetti qualificati ai fini della predisposizione di un elenco di idonei ai fini del conferimento dell'incarico di Direttore Generale di Finlombarda S.p.A.

Ente responsabile

  • Il Candidato alla carica di Direttore Generale è scelto sulla base di criteri di professionalità e competenza tra persone in possesso di tali requisiti:


      specifica competenza in materia creditizia, finanziaria, mobiliare o assicurativa, maturata attraverso esperienze di lavoro in posizione di adeguata responsabilità per un periodo non inferiore ad un quinquennio, ai sensi dell’art. 1, comma 3, D.M. 30 dicembre 1998, n. 516,  Regolamento recante norme per la determinazione dei requisiti di professionalità e di onorabilità dei soggetti che svolgono funzioni di amministrazione, direzione e controllo presso gli intermediari finanziari, ai sensi dell’articolo 109 del D. Lgs. 1° settembre 1993, n. 385”.
      
      diploma di laurea (vecchio ordinamento) o laurea magistrale o laurea specialistica.

  • Con il comunicato del Direttore Area OPPSI-  DG Presidenza n. 33 del 5 marzo  2019, qui allegato, pubblicato sul BURL - serie Avvisi e Concorsi - n.11  del 13 marzo 2019, sono stati individuati i requisiti e le modalità di presentazione delle manifestazioni di interesse.

     Le domande devono pervenire entro e non oltre le ore 23:59 del 2 aprile 2019.

  • 0,00
  • N.D.
  • I soggetti interessati possono presentare la propria manifestazione di interesse, redatta in carta semplice e firmata, corredata da dettagliato curriculum vitae in formato europeo, debitamente firmato e da copia di un documento di identità in corso di validità.

     Le informazioni devono essere fornite in forma chiara e devono essere complete di tutti gli elementi per consentirne una corretta valutazione per l’analisi complessiva delle candidature e per la verifica della veridicità delle dichiarazioni.

     Tutta  la suddetta documentazione dovrà essere trasmessa esclusivamente tramite PEC al seguente indirizzo: <a href=mailto:presidenza@pec.regione.lombardia.it target=_blank>presidenza@pec.regione.lombardia.it 

     I candidati che inviano la domanda sono altresì pregati di specificare nell’oggetto la dicitura:   Incarico Direttore Generale Finlombarda S.p.A.”

      Le domande devono pervenire entro e non oltre le ore 23:59 del 2  aprile  2019

  • Valutativa a Graduatoria
  • Per chiarimenti, informazioni

    Unità Organizzativa Organizzazione e personale Giunta: tel 02.6765.6744

    Responsabile del procedimento: Dirigente Unità Organizzativa Organizzazione e personale Giunta dott.ssa Maria Vittoria Fregonara
    Riferimento al BURL: BURL - serie Avvisi e Concorsi - n. 11 del 13 marzo 2019

(*) La scheda informativa tipo dei bandi regionali non ha valore legale. Si rinvia al testo dei bandi per tutti i contenuti completi e vincolanti.

Allegati

Comunicazioni

Imprese

22/05/2019

Elenco dei soggetti idonei al conferimento dell'incarico di Direttore Generale di Finlombarda S.p.A.


Si sono conclusi i lavori del Gruppo Tecnico nominato con decreto n. 6199/2019 in esecuzione del comunicato n. 33/2019.
Con decreto n. 7146 del 21 maggio 2019 si prende atto dell'elenco d...

Imprese

06/05/2019

Comunicato regionale 33/ 2019: costituzione Gruppo tecnico


E' stato costituito il Gruppo Tecnico deputato all'analisi e alla valutazione delle manifestazioni di interesse pervenute in risposta al comunicato n. 33/2019.

Imprese

16/04/2019

Approvati gli elenchi dei candidati ammessi ed esclusi alla selezione Avviso per l'acquisizione di manifestazioni di interesse ai fini dell'assunzione dell'incarico di Direttore Generale Finlombarda Finanziaria per lo Sviluppo della Lombardia


Approvati gli elenchi di ammissione/esclusione dei candidati che hanno presentato manifestazione di interesse in relazione all'avviso pubblico ai fini dell'assunzione dell'incarico di direttor...