Aperto Manifestazione di Interesse
Cultura, Promozione culturale, Iniziative culturali, Compagnieunder30, Teatro, Teatri di tradizione, Prosa, Next, Spettacolo, Commissione artistica

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DEI MEMBRI COMPONENTI LA COMMISSIONE ARTISTICA PER LA MANIFESTAZIONE DENOMINATA "NEXT – LABORATORIO DELLE IDEE PER LA PRODUZIONE E LA PROGRAMMAZIONE DELLO SPETTACOLO LOMBARDO – EDIZIONE 2023/2024

Bandi online

Selezione di un numero massimo di due membri della Commissione artistica per le attività istruttorie di definizione del rimborso spese per le compagnie partecipanti alle linee A e B del progetto “Next – Laboratorio delle idee per la produzione e programmazione dello spettacolo lombardo - Edizione 2023-2024”.

Ente responsabile

  • Possono presentare la propria candidatura per la nomina a componente della Commissione i cittadini dell’Unione Europea che abbiano il godimento dei diritti civili e politici e che:
       - non abbiano rapporti economici di dipendenza o di collaborazione (di tipo continuativo) con enti o soggetti rientranti nel settore dello spettacolo dal vivo in Italia;
       - non si trovino in situazioni di incompatibilità o conflitto di interessi che ostino, ai sensi della normativa, all’espletamento dell’incarico anzidetto.
       - non abbiano riportato condanne penali, anche non definitive, per i reati previsti nel Capo I del titolo II del libro secondo del Codice penale, secondo quanto previsto dall’art. 35 bis del d.lgs. 165/2001.
    L’assenza di situazioni di incompatibilità e conflitti di interesse costituisce condizione fondamentale che deve permanere per tutto l’arco di durata dell’incarico
  • Con il presente avviso si intendono selezionare un numero massimo di due membri della Commissione artistica che supporti la Struttura Attività Performative Multidisciplinari, Cinema ed Eventi nello svolgimento delle attività istruttorie di definizione del rimborso spese da assegnare alle compagnie partecipanti alle linee A e B del progetto “Next – Laboratorio delle idee per la produzione e programmazione dello spettacolo lombardo - Edizione 2023-2024”.

     

  • La proposta di candidatura dovrà essere presentata utilizzando l’apposita modulistica pubblicata sulla piattaforma Bandi on line https://www.bandi.regione.lombardia.it corredata della documentazione di seguito descritta:

    1. a) la scansione del modulo di proposta di candidatura firmato;
    2. b) curriculum vitae e professionale dettagliato, redatto nel formato europeo e firmato, in formato pdf;
    3. c) copia del documento di identità in corso di validità.

    La proposta, firmata dal proponente e corredata da tutti gli allegati richiesti al punto A), dovrà essere obbligatoriamente inviata esclusivamente per via telematica all’indirizzo di posta elettronica certificata cultura@pec.regione.lombardia.it a partire dalla data di pubblicazione del presente invito sul B.U.R.L. entro e non oltre le ore 16.30 del 28 settembre 2023, pena la non ammissibilità. Faranno fede in tal caso data e ora attribuiti dal server di posta elettronica certificata di Regione Lombardia alla PEC in entrata

  • La selezione dei candidati avverrà attraverso la valutazione comparativa delle candidature e della documentazione allegata (Curriculum Vitae).
    L’istruttoria delle candidature sarò effettuata dalla Struttura Attività Performative Multidisciplinari, Cinema ed Eventi entro 30 giorni dalla data di scadenza del presente invito.
    L’esito della selezione sarà pubblicato sulla piattaforma Bandi on line https://www.bandi.regione.lombardia.it e sul Bollettino Ufficiale di Regione Lombardia. La pubblicazione ha valore di notifica per tutti gli interessati.
(*) La scheda informativa tipo dei bandi regionali non ha valore legale. Si rinvia al testo dei bandi per tutti i contenuti completi e vincolanti.

Allegati

Dario,<br /> il tuo assistente digitale
Dario,
il tuo assistente digitale