Manifestazione di interesse per la Individuazione partner televisivi e radiofonici

Manifestazione di interesse per la   Individuazione partner televisivi e radiofonici

Codice: RLJ12020012463

Domande dal: 20/01/2017 , ore 00:00

Scade il: 31/12/2017 , ore 00:00

Regione Lombardia intende selezionare sponsor/partner televisivi e radiofonici a cui offrire l'uso di uno spazio gratuito per la trasmissione di programmi televisivi e radiofonici istituzionali.

Codice: RLJ12020012463

Domande dal: 20/01/2017 , ore 00:00

Scade il: 31/12/2017 , ore 00:00

• I soggetti interessati possono far pervenire la propria proposta di sponsorizzazione, attraverso la piattaforma SINTEL in cui andrà inserita tutta la documentazione richiesta.
  • Regione Lombardia, con l’obiettivo di promuovere le iniziative regionali e avvicinare i cittadini alla Pubblica Amministrazione utilizzando forme e linguaggi di comunicazione vicini a diversi target, intende selezionare sponsor/partner televisivi e radiofonici a cui offrire l’uso di uno spazio gratuito per la trasmissione di programmi televisivi e radiofonici istituzionali che informino i cittadini sulle misure e le politiche attuate da Regione Lombardia e che vengano trasmesse in diretta o in differita.
  • N.D.
  • Lo sponsor, convenzionandosi con Regione Lombardia, potrà ricevere a titolo di benefit:

• l’utilizzo a titolo gratuito degli spazi messi a disposizione all’interno del Palazzo Lombardia
    • la parte tecnica consistente in
      • punto rete su Internet aperto con IP pubblico per la trasmissione in diretta;
      • un interno analogico abilitato solo a chiamate interne
    • un rimborso spese di costi vivi di produzione fino a un massimo di € 2.000,00 a puntata.

Non sono rimborsabili i costi di messa in onda.

• Intervento che non costituisce aiuto di stato
  • Per ulteriori chiarimenti consultare la piattaforma telematica SINTEL
  • Valutativa a Graduatoria