Chiuso
FEC 74/2020 Procedura per l'acquisizione della fornitura di timbri per gli uffici della Giunta regionale
Codice: RLAM2020015422
Domande dal: 12/11/2020 , ore 14:00
Scade il: 25/11/2020 , ore 12:00
Codice Identificativo Gara (C.I.G.) : Z012EF7CFC
Leggi di più
Condividi:
Codice: RLAM2020015422
Domande dal: 12/11/2020 , ore 14:00
Scade il: 25/11/2020 , ore 12:00
Scheda informativa
-
Le Imprese invitate che intendono partecipare alla presente indagine di mercato dovranno inserire nella piattaforma SINTEL la documentazione richiesta ENTRO IL TERMINE PERENTORIO DELLE ORE 12.00 DEL GIORNO 25/11/2020.
-
Obiettivo dell'iniziativa è l’analisi del mercato per l’affidamento della fornitura di timbri per gli uffici della giunta regionale.
Base d'asta : 10.000,00 (IVA esclusa)
Durata del contratto : 24 mesi a decorrere dall'01/01/2021
Le eventuali richieste di chiarimenti dovranno pervenire entro e non oltre il 18/11/2020 esclusivamente attraverso la piattaforma Sintel alla funzionalità “Comunicazioni della procedura” su cui verranno pubblicate le relative risposte.
-
Per l’iniziativa Vi preghiamo di fornire il Vostro contributo rispondendo all’invito tramite la piattaforma telematica Sintel di Regione Lombardia disponibile al sito www.ariaspa.it. Per le informazioni di tipo tecnico, si faccia riferimento al documento allegato “Modalità tecniche per l’utilizzo della piattaforma Sintel” e al numero verde di ARIA 800.116.738.
-
A sportello
-
Responsabile Unico del Procedimento : Dott.ssa Emilia Angela Benfante