Gare Beni e Servizi

Fec 63/2018 - PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. A) DEL D.LGS. N. 50/2016 DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA PER L'ACCOMPAGNAMENTO PER LA RENDICONTAZIONE NELL'AMBITO DEL PROGETTO REGIONALE MISURA PER MISURA

Bandi online

CIG Z592548572. Il servizio riguarda l'attività di assistenza tecnica per attività di supporto tecnico specialistico nell'ambito del progetto regionale, secondo quanto disposto dal vademecum di attuazione FAMI e coerentemente con gli adempimenti in materia di gestione tecnica-amministrativa e di controllo, previsti dai Regolamenti e dalla Convenzione di sovvenzione.

Ente responsabile

  • N.D.
  • Durata. fino al 31/12/2018

    La procedura si svolgerà in modalità telematica attraverso la piattaforma Sintel, accessibile dal sito <a class=external-link href=http://www.arca.regione.lombardia.it target=_blank>www.arca.regione.lombardia.it  seguendo il percorso: Sintel ] Comunicazioni della procedura.

     Aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa

    Richieste di chiarimenti potranno essere trasmesse entro e non oltre il 24/10/2018 unicamente attraverso il canale Comunicazioni della procedura.

    Il Dirigente della Struttura Programmazione Acquisti e Gestione Appalti

    Emilia Angela Benfante

  • Base d'asta: € 31.440,00 IVA esclusa
  • N.D.
  • L'offerta e la documentazione ad essa relativa dovranno essere redatte e trasmesse a Giunta Regionale della Lombardia in formato elettronico attarverso la piattaforma Sintel, entro e non oltre il termine perentorio del 05/11/2018 alle ore 12.00.
  • Valutativa a Graduatoria
  • Responsabile Unico del Procedimento - Dott.ssa Emilia Angela Benfante - Dirigente Struttura Programmazione Acquisti e Gestione Appalti
(*) La scheda informativa tipo dei bandi regionali non ha valore legale. Si rinvia al testo dei bandi per tutti i contenuti completi e vincolanti.

Allegati