FEC 41/2020 Servizio di assistenza scientifica per “Monitoraggio e valutazione della struttura e dinamica delle popolazioni del Coregone lavarello e del Coregone bondella in termini di densità e di

Domande dal: 08/07/2020 , ore 14:00

Scade il: 31/07/2020 , ore 12:00

Codice: RLA12020013182

Codice Identificativo Gara (C.I.G.) ZAC2D8F7D6

• Le Imprese che intendono partecipare alla presente indagine di mercato dovranno inserire nella piattaforma SINTEL la
    documentazione richiesta.
  • Durata del contratto: 24 mesi dalla sottoscrizione del contratto.

Si chiede di rispondere all’invito esclusivamente tramite la piattaforma telematica Sintel di Regione Lombardia disponibile al sito www.ariaspa.it. Per le informazioni di tipo tecnico, si faccia riferimento al documento allegato “Modalità tecniche per l’utilizzo della piattaforma Sintel” ed esclusivamente al numero verde del gestore della Piattaforma SINTEL presso ARIA 800.116.738.

Eventuali richieste di chiarimenti dovranno pervenire entro e non oltre il 16 LUGLIO 2020 esclusivamente attraverso la piattaforma Sintel alla funzionalità “Comunicazioni della procedura” su cui verranno pubblicate le relative risposte.

• Base d'asta: EURO 35.000 (esclusa IVA)
  • Vi preghiamo di fornire il Vostro contributo rispondendo all’invito esclusivamente tramite la piattaforma telematica Sintel di Regione Lombardia disponibile al sito www.ariaspa.it. Per le informazioni di tipo tecnico, si faccia riferimento al documento allegato “Modalità tecniche per l’utilizzo della piattaforma Sintel” ed esclusivamente al numero verde del gestore della Piattaforma SINTEL presso ARIA 800.116.738.
  • Dott.ssa Emilia Angela Benfante