Chiuso Gare Beni e Servizi

FEC 27/2020 - Manifestazione di interesse per l'acquisizione del Servizio di Cancelleria presso le sedi giudiziarie di Milano

Bandi online

Non va presentata alcuna offerta economica ma solo richiesta di invito sulla piattaforma Sintel

Ente responsabile

  • Manifestazione di interesse per l'acquisizione del Servizio di Cancelleria presso le sedi giudiziarie di Milano
  • Durata del contratto : 24 mesi

    La procedura si svolgerà in modalità telematica tramite la piattaforma Sintel, accessibile dal sito www.arca.regione.lombardia.it seguendo il percorso -> Procedure in corso

    Aggiudicazione: procedura con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa.

  • La somma complessiva messa a disposizione da Regione Lombardia per il presente servizio annuale di cancelleria, comprensivo della presa e consegna dei documenti, ammonta ad un massimo di € 67.000,00 oltre I.V.A. 22% così dettagliato:

    a) Euro 60.000, 00 oltre IVA 22 % per tutte le attività sopra descritte;

    b) Euro 7.000 oltre IVA 22% per le fotocopie ed eventuali altre spese imponibili.

  • Per manifestare il proprio interesse è necessario essere iscritti all’elenco fornitori di Regione Lombardia ed utilizzare la piattaforma SINTEL.
    Qualora i soggetti interessati non risultassero iscritti al suddetto elenco, possono iscriversi sulla suddetta piattaforma, disponibile al sito www.arca.regione.lombardia.it contattando, se del caso, l’apposito numero verde 800116738 .

    L'offerta e la documentazione che la compone dovranno essere inviate e fatte pervenire a Regione Lombardia esclusivamente attraverso Sintel entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 12/06/2020.

  • Valutativa a Graduatoria
  • Responsabile Unico del Procedimento : Dott.ssa Emilia Angela Benfante
(*) La scheda informativa tipo dei bandi regionali non ha valore legale. Si rinvia al testo dei bandi per tutti i contenuti completi e vincolanti.

Allegati

Dario,<br /> il tuo assistente digitale
Dario,
il tuo assistente digitale