Chiuso Gare Beni e Servizi

FEC 27/2020 - Manifestazione di interesse per l'acquisizione del Servizio di Cancelleria presso le sedi giudiziarie di Milano

Non va presentata alcuna offerta economica ma solo richiesta di invito sulla piattaforma Sintel

• Manifestazione di interesse per l'acquisizione del Servizio di Cancelleria presso le sedi giudiziarie di Milano
  • Durata del contratto : 24 mesi

La procedura si svolgerà in modalità telematica tramite la piattaforma Sintel, accessibile dal sito www.arca.regione.lombardia.it seguendo il percorso -> Procedure in corso

Aggiudicazione: procedura con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa.

• La somma complessiva messa a disposizione da Regione Lombardia per il presente servizio annuale di cancelleria, comprensivo della presa e consegna dei documenti, ammonta ad un massimo di € 67.000,00 oltre I.V.A. 22% così dettagliato:

a) Euro 60.000, 00 oltre IVA 22 % per tutte le attività sopra descritte;

b) Euro 7.000 oltre IVA 22% per le fotocopie ed eventuali altre spese imponibili.

• Per manifestare il proprio interesse è necessario essere iscritti all’elenco fornitori di Regione Lombardia ed utilizzare la piattaforma SINTEL.
    Qualora i soggetti interessati non risultassero iscritti al suddetto elenco, possono iscriversi sulla suddetta piattaforma, disponibile al sito www.arca.regione.lombardia.it contattando, se del caso, l’apposito numero verde 800116738 .

L'offerta e la documentazione che la compone dovranno essere inviate e fatte pervenire a Regione Lombardia esclusivamente attraverso Sintel entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 12/06/2020.

• Responsabile Unico del Procedimento : Dott.ssa Emilia Angela Benfante