Chiuso

FEC 131/2017 - Richiesta di preventivo per l'acquisizione del servizio di assistenza tecnica per il progetto europeo RURAL URBAN PARTNERSCHIPS MOTIVATING REGIONAL ECONOMIES (RUMORE) Programma Interreg Europe 14-20 -

FEC 131/2017 - Richiesta di preventivo per l'acquisizione del servizio di assistenza tecnica per il progetto europeo   RURAL URBAN PARTNERSCHIPS MOTIVATING REGIONAL ECONOMIES (RUMORE)   Programma Interreg Europe 14-20 -

Codice: RLAM2020011970

Domande dal: 02/01/2018 , ore 12:00

Scade il: 26/01/2018 , ore 12:00

Codice Identificativo Gara (C.I.G.) : ZF421823F9

Leggi di più

Ente responsabile

FEC 131/2017 - Richiesta di preventivo per l'acquisizione del servizio di assistenza tecnica per il progetto europeo   RURAL URBAN PARTNERSCHIPS MOTIVATING REGIONAL ECONOMIES (RUMORE)   Programma Interreg Europe 14-20 -

Codice: RLAM2020011970

Domande dal: 02/01/2018 , ore 12:00

Scade il: 26/01/2018 , ore 12:00

Scheda informativa

  • N.D.
  • FEC 131/2017 - Richiesta di preventivo per l'acquisizione del servizio di assistenza tecnica per il progetto europeo RURAL URBAN PARTNERSCHIPS MOTIVATING REGIONAL ECONOMIES (RUMORE) Programma Interreg Europe 14-20 - preparazione e sviluppo piano d'azioni regionale in particolare su aspetti economici e di innovazione tecnologia. 

     

    Durata del Contratto : 30 mesi a decorrere dalla data di assegnazione del contratto 

    La procedura si svolgerà in modalità telematica tramite la piattaforma Sintel, accessibile dal sito  <a class=external-link href=http://www.arca.regione.lombardia.it target=_blank>www.arca.regione.lombardia.it  seguendo il percorso -] Procedure in corso 

    Aggiudicazione : criterio economicamente più vantaggioso  

    Eventuali richieste di chiarimenti dovranno pervenire entro e non oltre il 12/01/2018 alle ore 12:00 esclusivamente attraverso la piattaforma Sintel funzionalità Comunicazioni della procedura su cui verranno pubblicate le relative risposte.

     

                                         La Dirigente della Struttura Programmazione Acquisti e Gestione Appalti

                                                                                                                                                                                                                                                Dott.ssa Emilia Angela Benfante

  • Base d'asta:  € 39.847,50 (al netto di IVA ed oneri).
  • N.D.
  • L'offerta e la documentazione che la compone dovranno essere inviate e fatte pervenire a Regione Lombardia esclusivamente attraverso Sintel entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 26/01/2018.
  • Valutativa a Graduatoria
  • Responsabile Unico del Procedimento : Dott.ssa Emilia Angela Benfante
Dario,
il tuo assistente digitale