Chiuso Gare Beni e Servizi

FEC 1/2021 Procedura per l'acquisizione della fornitura di giornali e riviste presso l'Agenzia di Stampa "LOMBARDIA NOTIZIE"

Codice Identificativo Gara (C.I.G.) Z8530498A1

• Per l’iniziativa Vi preghiamo di fornire il Vostro contributo rispondendo all’invito tramite la piattaforma telematica Sintel di Regione Lombardia disponibile al sito www.ariaspa.it. Per le informazioni di tipo tecnico, si faccia riferimento al documento allegato “Modalità tecniche per l’utilizzo della piattaforma Sintel” e al numero verde di ARIA 800.116.738.
  • Tipologia del servizio: Fornitura di giornali e riviste presso l’Agenzia di Stampa “Lombardia Notizie”.

Durata del contratto : mesi 12

Base d'asta : euro 30.000 (IVA assolta dall'editore)

Le eventuali richieste di chiarimenti dovranno pervenire entro e non oltre il 25.01.2021 esclusivamente attraverso la piattaforma Sintel alla funzionalità “Comunicazioni della procedura” su cui verranno pubblicate le relative risposte.

• Responsabile Unico del Procedimento : Dott.ssa Loredana Luzzi