FEC 1/2020 - Procedura per l'affidamento del servizio di organizzazione della sessione di prove attitudinali per l'ammissione al corso di formazione in maestro di sci alpino - ANNO 2020

Domande dal: 05/02/2020 , ore 12:00

Scade il: 21/02/2020 , ore 12:00

Codice: RLAM2020012248

Codice identificativo Gara: (C.I.G.) Z3A2B7AC4A

• N.D.
  • Durata del contratto: 4 giornate con possibilità di una giornata aggiuntiva o in riduzione, a causa di circostante impreviste o imprevedibili, quali a titolo meramente esemplificativo il verificarsi di situazioni meteorologiche avverse .

La procedura si svolgerà in modalità telematica tramite la piattaforma Sintel, accessibile dal sito <a class=external-link style=color: rgb(41, 122, 56); text-decoration: underline !important; box-sizing: border-box; background-color: transparent; href=http://www.arca.regione.lombardia.it/ target=_blank>www.arca.regione.lombardia.it  seguendo il percorso  Sintel” -]  Procedure in corso”.

Aggiudicazione: prezzo più basso.

Eventuali richieste di chiarimenti dovranno pervenire entro e non oltre il  29/01/2020  esclusivamente attraverso la piattaforma Sintel alla funzionalità  Comunicazioni della procedura” su cui verranno pubblicate le relative risposte.

• Base d’asta pari ad € 7.000,00  (IVA esclusa)
  • Responsabile Unico del Procedimento: Dr.ssa Emilia Angela Benfante