Aperto Bando

Sportello per liberi professionisti e Studi Associati in riapertura dal 15 settembre 2022 alle ore 10:30 sino ad esaurimento delle risorse finanziarie disponibili.

Fonti di finanziamento

• Liberi professionisti e Studi associati
  • Credito adesso Evolution per Liberi professionisti e s.a. - II, III, IV e V finestra

Finanzia il fabbisogno di capitale circolante di imprese, professionisti anche associati della Lombardia con la concessione di finanziamenti abbinati a contributi in conto interessi.

Riapertura accoglimento domande 15.9.2022 alle 10:30 sino a nuovo esaurimento risorse finanziarie disponibili, con una dotazione finanziaria iniziale di 160 milioni di euro per i finanziamenti.

• Dotazione finanziaria complessiva per PMI MID CAP, Studi Associati e professionisti

• per i finanziamenti: 1.119 milioni di euro di cui 559,5 milioni di euro di Finlombarda e 559,5 milioni di euro delle banche e dei Confidi convenzionati, l'attuale disponibilità di Finanziamenti, per le Domande presentate sullo sportello del 15 settembre 2022 è pari a 160 milioni di euro;
    • per i contributi in conto interessi: ca. 81,6 milioni di euro di risorse regionali
  • Sostegno mediante strumenti finanziari: prestito o equivalente
  • Quadro temporaneo/Regime de minimis
  • La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente su Bandi on Line a partire dal 15 settembre 2022 (ore 10.30) fino a esaurimento delle risorse finanziarie disponibili.

Si segnala che il convenzionamento con gli intermediari finanziari (banche e Confidi) prosegue e che l'elenco aggiornato delle banche e dei Confidi convenzionati è disponibile nel box 'Documenti per le imprese'.

• A sportello