AVVISO PER LA SPONSORIZZAZIONE DEL PROGETTO: “INDIVIDUAZIONE PARTNER TELEVISIVI E TESTATE GIORNALISTICHE ON LINE PER LA PRODUZIONE E MESSA IN ONDA DI PROGRAMMI A CARATTERE ISTITUZIONALE”

Codice: RLU12020012170

Domande dal: 02/03/2020 , ore 00:00

Scade il: 31/12/2020 , ore 12:00

.

Codice: RLU12020012170

Domande dal: 02/03/2020 , ore 00:00

Scade il: 31/12/2020 , ore 12:00

• N.D.
  • Regione Lombardia intende avviare la presente manifestazione di interesse per l’individuazione di uno o più sponsor per eventi organizzati da REGIONE LOMBARDIA.
  • In relazione a ciascuna manifestazione di interesse verranno individuati gli specifici benefit riservati alla specifica iniziativa, citate in via generale ma non esaustiva nel terzo periodo delle premesse della presente manifestazione di interesse.
  • Sovvenzione a fondo perduto
  • Intervento che non costituisce aiuto di stato
  • I soggetti interessati possono far pervenire la propria proposta di sponsorizzazione, attraverso la piattaforma SINTEL in cui andrà inserita tutta la documentazione richiesta.

Per eventuali richieste di chiarimenti gli operatori economici potranno comunicare con l’Ente attraverso la funzionalità "Comunicazioni della procedura" presente in piattaforma Sintel.

• Valutativa a Graduatoria
  • Responsabile Unico del Procedimento

Dott.ssa Emilia Angela Benfante - Dirigente Struttura Programmazione Acquisti e Gestione Appalti