Codice: RLQ12022025826

Domande dal: 25/05/2022 , ore 00:00

Scade il: 27/06/2022 , ore 12:00

Con il presente avviso pubblico Regione Lombardia intende raccogliere le manifestazioni di interesse di emittenti televisive locali e di testate giornalistiche online locali al fine di promuovere le politiche di Regione Lombardia, le iniziative regionali e avvicinare i cittadini alla Pubblica Amministrazione utilizzando forme e linguaggi di comunicazione vicini a differenziati target.

Codice: RLQ12022025826

Domande dal: 25/05/2022 , ore 00:00

Scade il: 27/06/2022 , ore 12:00

• I soggetti ai quali è rivolta la manifestazione sono emittenti televisive locali e testate giornalistiche online locali che abbiano una sezione video e registrate in Tribunale da almeno 2 anni e comunque in possesso dei requisiti di ordine generale di cui all’art. 80 D.Lgs n. 50/2016 per contrarre con la Pubblica Amministrazione.
  • Con il presente avviso pubblico Regione Lombardia intende raccogliere le manifestazioni di interesse di emittenti televisive locali e di testate giornalistiche online locali al fine di promuovere le politiche di Regione Lombardia, le iniziative regionali e avvicinare i cittadini alla Pubblica Amministrazione utilizzando forme e linguaggi di comunicazione vicini a differenziati target all’interno della programmazione televisiva e delle trasmissioni trasmesse in diretta o in differita.
  • La manifestazione d’interesse dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12 del 27 giugno 2022 alla seguente pec: comunicazione_giovani_cittametropolitana@pec.regione.lombardia.it
  • Procedura negoziale
  • bandi_emittenti_radiotelevisive@regione.lombardia.it